Jump to content

[Risolto] Differenze DSDT con Scheda video e Ram diverse, Sistemiamo il tutto xD


Puro_Sangue
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi, ha qualche mese che ormai ho il mio hackintosh a mezzo servizio, e dopo 3 mesi estate in cui non l'ho utilizzato m sn deciso adesso di sistemarlo, ho trovato una guida per il mio hardware con dsdt già preparate solo che la scheda video e la ram sono diverse, infatti nella guida si parla di una gtx285 mentre io possiedo una gtx275, e si parla di 4 giga di ram ddr3 di una marca specifica mentre io possiedo delle corsair xms per un totale di 6 giga....ora volevo sapere posso usare quella dsdt col bios moddato che propongono?? o si deve cambiare qualkosa vista la piccola differenza hardware?

 

grazie mille

Link to comment
Share on other sites

In questa guida come procedono per la configurazione della gtx285 ??

Sono quasi sicuro che con il Chameleon RC5 basterà aggiungere graphicsenabler nel com.apple.boot.plist

Sempre che nel dsdt non ci sia l'iniezione della gtx285 (ad ogni modo se la RAM delle due schede è la stessa può essere che vadan entrambe con la stessa iniezione)

 

Tipo, marca e quantità di ram non sono legate al dsdt quindi puoi avere 1 GB come 32 che il dsdt non cambia

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...