Littlemimmi Posted August 31, 2010 Share Posted August 31, 2010 Salve a tutti, sono un possessore di un Mac e vorrei farmi un Hackintosh sul mio portatile, quindi, su mac, ho scaricato la versione di Chameleon 2.0 RC4, su Extras ci ho messo i vari Kext che mi servono quali il Voodoops2 etc. Lo vado a scrivere, lo metto nel lettore dischi del portatile e non bootta, come mai? P.S. Come faccio a mettere i Kext del trackpad? o_0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted August 31, 2010 Share Posted August 31, 2010 Salve a tutti, sono un possessore di un Mac e vorrei farmi un Hackintosh sul mio portatile, quindi, su mac, ho scaricato la versione di Chameleon 2.0 RC4, su Extras ci ho messo i vari Kext che mi servono quali il Voodoops2 etc. Lo vado a scrivere, lo metto nel lettore dischi del portatile e non bootta, come mai? P.S. Come faccio a mettere i Kext del trackpad? o_0 Sfido chiunque ad aver capito qualcosa di quello che hai scritto. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
buoo Posted August 31, 2010 Share Posted August 31, 2010 Devi prima procurati un cd boot132, installare Snow e dopo installare il Chameleon e tutti i kext che ti servono. Prova questo cd boot http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=207692 edit: forse ho capito, stai cercando di passare il chameleon su un cd per far bootare Snow, quindi stai cercando di creare un cd boot132 ...giusto? Quello che ti ho consigliato è molto versatile, devi solo masterizzare l'iso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Littlemimmi Posted August 31, 2010 Author Share Posted August 31, 2010 Si, e' proprio cosi', devo utilizzare Chamaleon per far bootare Snow da HDD Esterno. Quando scarico Chamaleon l'estensione e' .tar quindi non posso masterizzarla :censored2: edit: ho trovato un boot 132 buono, c'e' un iso ed una cartella normale ed entrambi hanno lo stesso nome (cdboot) solo che uno e' .iso. Siccome vorrei mettere dei kext dentro la cartella Extra, posso metterli dentro la cartella normale e quindi masterizzare la cartella su disco, senza la iso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
scrax Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 Si, e' proprio cosi', devo utilizzare Chamaleon per far bootare Snow da HDD Esterno.Quando scarico Chamaleon l'estensione e' .tar quindi non posso masterizzarla edit: ho trovato un boot 132 buono, c'e' un iso ed una cartella normale ed entrambi hanno lo stesso nome (cdboot) solo che uno e' .iso. Siccome vorrei mettere dei kext dentro la cartella Extra, posso metterli dentro la cartella normale e quindi masterizzare la cartella su disco, senza la iso? tar è un pacchetto, come zip. cliccandoci dovrebbe estrarti l'iso da masterizzare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts