Jump to content
32 posts in this topic

Recommended Posts

si ho provato, fa uguale. nel frattempo ho provato ad installarlo nuovamente cambiando qualche fix e aggiungendo anche l'ultimo bootloader,finalmente si sblocca da quella schermata e c'è la rotellina che gira...se avvio con -v vedo che si blocca a questo punto : immagine

abbiamo fatto un passo in avanti o indietro? ^^

Ha un problema a caricare jmicronata... comunque è un passo avanti, con -x -v cpus=1 arch=i386 è uguale?

si fa uguale...mi sembra che ci sia anche un jmicron diverso...magari provo ad installare con quello o addirittura senza niente

fatte tutte le prove del caso..continua a fermarsi.

come si fa? jmicron dovrebbe servire, posso sostituirlo con qualcos'altro?

edit: ho letto in giro che che con una asus p5b ci sono molti problemi con jmicron e che molti utilizzano il boot da penna usb per risolvere. mmm...cosa sarebbe?

Leggi una guida di installazione retail ripristinando l'immagine su usb, meglio se su mbr così puoi tenere leopard.

mmm..non mi è molto chiara sta roba dell'mbr al posto dell'usb cmq sia spero di trovare una guida decente. Nel frattempo forse ho trovato un mac che costa poco, se l' "affare" non va in porto provo con queste guide. Ad ogni modo farò sapere... intanto grazie

Non hai capito, l'immagine originale di snow deve essere installata con partizionamento guid e quindi devi formattare tutto, se invece modifichi l'immagine per l'installazione su mbr e la masterizzi o la ripristini su usb puoi installare su una nuova partizione.

Comunque un mac vero è comunque meglio, ciao

• Create New...