Jump to content
39 posts in this topic

Recommended Posts

be,allora avrai visto che è una ricerca "speciale"

dove i risultati sono tutti di InsanelyMac

lo so! il problema è che dice di far partire leopard dal dvd ma non me lo fa partire se aspetto la fine del conteggio; non riesco proprio ad entrare in leopard

mi posti uno screen delle partizioni con gparted ?

ok intanto l' errore che mi da aspettando il conto alla rovescia è "System config file '/com.apple.boot.S/Library/Preferences/SystemConfiguration/com.apple.Boot.plist' not found"

Io ho fatto un backup con time machine e l' ho ripristinato su una nuova partizione più grande; ora posto lo screen di gparted

Ma se avevi una partizione da usare per time machine perchè non hai usato carbon copy cloner in modo da avere il backup avviabile in caso di problemi come è accaduto?

Poi se si ripristina da time machine bisogna ripristinare charmeleon, lo hai fatto?

Ma se avevi una partizione da usare per time machine perchè non hai usato carbon copy cloner in modo da avere il backup avviabile in caso di problemi come è accaduto?

Poi se si ripristina da time machine bisogna ripristinare charmeleon, lo hai fatto?

io ho fatto dall' utiliti disk del dvd il ripristino sulla partizione da 80GB; ed ho riavviato... per ripristinare chameleon cosa intendi? reinstallarlo?

c'è una guida di mrmorosin17 (se non ricordo male) su timemachine, forse ti conviene leggertela.

cerca, su questo forum trovi tutto.

ok ora sto facendo il ripristino proprio dal menù "Restore System From Backup"; prima lo facevo dall' utility disco, magari invece così va; ora cerco la guida che dici

EDIT: non mi trova niente a nome di mrmorosin17... sei sicuro che sia lui?

• Create New...