Jump to content

[Risolto] p6t deluxe v2 i7 980x il computer si riavvia


lord_yupa
 Share

29 posts in this topic

Recommended Posts

  • 3 weeks later...

Ciao yupa, sono piu' o meno nelle stesse condizioni in cui ti sei incontrato con il gattino delle nevi...

 

ovvero faccio il boot dal bootloader 1.5 pt6deluxe v.1 ,(Che comunque e' la stessa vers che ti raccomada fabio in questa discussione no?)

 

scambio il disco per il gattino e quando lo seleziono per cominciare l'installazione si riavvia, ho provato con i consigli di fabio nel post in inglese ma niente...si comporta come dici tu nel post ...

 

ho letto altri posts che dicono che con la 580 niente di niente...

 

tu hai fatto l'istallazione da un altro mac...io non posso...l'unica cosa che ho trovato e' l'immagine per wvmare del 10.6.4...che sembra essere la soluzione...

 

secondo te se uso quella mi lascerá o no?...

 

l'altra opzione e' aspettare che la 10.6.4 si la versione che si possa conmprare in scatola...

 

 

 

un altro post di fabio dice che i nuovi drivers di nvidia per mac vanno bene anche per le quadro...

 

spero che tu risponda al mio pm perche' comicio a essere disperato...

 

voglio lasciare winxp ma sembra che mi sto lanciando da solo dalla padella alla brace...e' così? spero di no....ahahahaha

 

beh.. un grazie tortellinolasagnoso dai colli...

 

ciccio

Link to comment
Share on other sites

Ciao smith...il ciccio e' piaciuto eh?! ahahahahanche smith piace...mi ricorda di una ragazza do Londra...amore di una notte...ma che non si estinguirà mai...ahahah...uh che romantico...mica vero!Katherine sei tu???Dimmi che sei tu!!!

bene..ho fatto la storia della firma...perdonarmi ma sono nuovo al mondo forumz....e faró ca$$ate a manetta...spero non mi buttino fuori... :angel::unsure::(:D

Dènghiu...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...