Lilith Posted July 28, 2010 Share Posted July 28, 2010 Salve a tutti, qualcuno avrebbe voglia o capisce qualcosa di editing dsdt? Sto incontrando non pochi problemi col mio della biostar i55 socket 1156 su i7 860 e ati 5770 xfx. Aspetto impaziente! Grazie anticipatamente per risposte e non (: Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted July 29, 2010 Share Posted July 29, 2010 rileggiti il regolamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Damy Z Posted July 29, 2010 Share Posted July 29, 2010 Dai Lilith, dopo 64 posts ancora non sai che come firma dovresti metterci la configurazione del tuo pc? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith Posted July 29, 2010 Author Share Posted July 29, 2010 Ok. Link to comment Share on other sites More sharing options...
buoo Posted July 29, 2010 Share Posted July 29, 2010 leggi qui http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=198033 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith Posted July 31, 2010 Author Share Posted July 31, 2010 Mi scuso per il ritardo, ma non sono tornato a casa in questi giorni e di conseguenza non ho potuto utilizzare il pc. Piuttosto ho dato un'occhiata a quelle guide e son partito dalla prima guida: le basi. Con mio grande stupore eseguendo il primo trick proprio dove viene rimosso l'alias di ogni core, ho risolto quasi tutti i problemi che mi dava di compilazione. Tranne uno. Allora ho provato ad andare avanti con la guida e utilizzare il DSDT patcher di fassl, ma mi da errori nella compilazione. Mi pare che ci fosse scritto nella guida, come risolvere, stanotte provo a dare un occhiata più approfondita e vi dico. Cmq sia, qualche idea di cosa fare in merito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts