Jump to content

[Aiuto] installazione driver


TheBuilder
 Share

16 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti!!! dopo tanti sbattimenti ieri dopo oltre 2 anni che ci provo sono riuscito a installare snow leopard sul mio pc usando iPC OSx86 10.5.6. Ora l'ultimo problema sono i driver:

1) è possibile installare i kext in post installazione (non mi va di installare tutto d'accapo!)

2) mi potete dare i link dove scaricare driver o kext per i seguenti componenti?:

scheda grafica Nvidia GeForce GTX 260

scheda audio integrata Realtek ALC1200

scheda PCI wireless Atlantis Land A02-PCI-W54 (Realtek RTL 8185L)

 

vi ringrazio in anticipo!

Link to comment
Share on other sites

qualcuno mi può aiutare?

 

Se qualcuno non ti ha risposto un motivo si sarà...non trovi?

 

 

Tutto quello che hai chiesto è stato già ampiamente trattato sul forum (anche più di una volta).

 

 

Ti consigli di fare una ricerca e troverai tutto quello che ti serve..... così eviterai anche di postare messaggi di aiuto cadenzati ogni ora.

Link to comment
Share on other sites

Carissimo signor TheBuilder,

 

 

 

trovo ASSOLUTAMENTE fuori luogo questi tuoi post. Mi chiedo se hai mai frequentato dei forum o se conosci il regolamento di questo in cui ti trovi.

 

Per rispondere alle tue domande/lamentele:

 

1) Sì, è possibile installare i kext anche post installazione (come è anche possibile farlo in Windows, perché no?! Non conosco Ubuntu ma nn credo che in quel SO non si abbia questa possibilità);

 

2) Per i kext che cerchi - e questo c'è scritto nel regolamento - occorre che tu faccia navigata tra i link che trovi in alto a tutte le pagine del forum: OSX86 Wiki, OSX86 Database e sopratutto la ricerca di Google.

 

Qui nessuno è OBBLIGATO ad aiutarti. Per lo più potrai ricevere dritte, risposte varie, consigli, e se sei fortunato a ricevere risposta da qualcuno che ha già trovato per sé i kext di cui necessiti ti può passare il link, altrimenti ti devi mettere con la santa pazienza e sbatterci tu.

 

Ti faccio notare che se vuoi "un caxx di Mac" vai e te lo compri, e se proprio non vuoi comprarlo allora mettiti e installati la OSX86 (gratis), smanettando tu stesso.

 

 

 

Qui di incapaci non ce ne sono, se davvero lo fossero un sistema OS X su architetture X86 te le scorderesti totalmente. Al contrario, chi lavora per questo progetto devono meritare tutta la nostra stima.

 

 

 

Damy Z :)

Link to comment
Share on other sites

ok grazie proverò. però ora siccome ho formattato tutto (causa perdita della pazienza)devo reinstallare snow leopard sempre con il metodo iPC. Mi potresti dire cosa devo settare sia nel bios che nell'installazione per evitare intoppi?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...