MaxXxDanil Posted July 17, 2010 Share Posted July 17, 2010 salve dato che nel topic precedente nn ho avuto risposta sulla versione ideneb ho deciso di installare la iatkos s3 compatibile anche con amd sono risucito ad installarlo,al primo boot chameleon lo carica automaticamente e fin qui tutto bene dopo pero si impianta sulla schermata della mela e stranamente mi lampeggiano i led del block num e del maiuscolo..ho gia provato miriadi di installazioni ma il problema e sempre lo stesso che sbaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaxXxDanil Posted July 18, 2010 Author Share Posted July 18, 2010 ma come mai ad ogni mio topic non ricevo mai risposta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted July 18, 2010 Share Posted July 18, 2010 ma come mai ad ogni mio topic non ricevo mai risposta? Forse perchè è stato detto migliaia di volte che la schermata della mela nonsignifica nulla e che occorre postare una foto dello schermo al momento del blocco avviando con -v??????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaxXxDanil Posted July 18, 2010 Author Share Posted July 18, 2010 Forse perchè è stato detto migliaia di volte che la schermata della mela nonsignifica nulla e che occorre postare una foto dello schermo al momento del blocco avviando con -v??????? finalmente una risposta cmq in altri topic chiedevo un aiuto sui driver non c era bisogno di schermate...gentilmente mi puoi dire come avvio in -v con chameleon grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted July 18, 2010 Share Posted July 18, 2010 finalmente una risposta cmq in altri topic chiedevo un aiuto sui driver non c era bisogno di schermate...gentilmente mi puoi dire come avvio in -v con chameleon grazie Se leggi le FAQ c'è tutto quello che serve Le abbiamo fatte appositamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaxXxDanil Posted July 18, 2010 Author Share Posted July 18, 2010 Se leggi le FAQ c'è tutto quello che serve Le abbiamo fatte appositamente. credimi le ho viste tutte ma nessuno parla di cio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted July 18, 2010 Share Posted July 18, 2010 credimi le ho viste tutte ma nessuno parla di cio Guarda meglio. Se vuoi instaurare una scommessa sui 100 euro mi serve giusto della RAM.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaxXxDanil Posted July 18, 2010 Author Share Posted July 18, 2010 Guarda meglio. Se vuoi instaurare una scommessa sui 100 euro mi serve giusto della RAM.... ho rivisto ma niente nn puoi darmi il link..cmq con questo nuovo chameleon se premo f8 mi da solo i loghi dove poter scegliere gli os non fa scrivere niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted July 18, 2010 Share Posted July 18, 2010 ho rivisto ma niente nn puoi darmi il link..cmq con questo nuovo chameleon se premo f8 mi da solo i loghi dove poter scegliere gli os non fa scrivere niente E non è che tra le FAQ ce n'era una col titolo "Come faccio a mettere le flag all'avvio?" Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaxXxDanil Posted July 18, 2010 Author Share Posted July 18, 2010 E non è che tra le FAQ ce n'era una col titolo "Come faccio a mettere le flag all'avvio?" avviato con -v mi da schermata nera con i soliti block num e maiuscolo lampeggianti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted July 18, 2010 Share Posted July 18, 2010 avviato con -v mi da schermata nera con i soliti block num e maiuscolo lampeggianti Senza alcuna scritta? strano Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaxXxDanil Posted July 18, 2010 Author Share Posted July 18, 2010 Senza alcuna scritta? strano strano ma vero...cosa mi consigli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted July 18, 2010 Share Posted July 18, 2010 strano ma vero Allora purtroppo è impossibile fare un'ipotesi sul tipo di problema. Puoi provare con Snow Hazard. Altrimenti come Leopard Iatkos V7 o iDeneb 1.6 lite Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaxXxDanil Posted July 18, 2010 Author Share Posted July 18, 2010 Allora purtroppo è impossibile fare un'ipotesi sul tipo di problema. se ti posto il log dell installazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted July 18, 2010 Share Posted July 18, 2010 se ti posto il log dell installazione? Fammi capire, riesci ad installare e il problema lo hai sul sistema installato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaxXxDanil Posted July 18, 2010 Author Share Posted July 18, 2010 Fammi capire, riesci ad installare e il problema lo hai sul sistema installato? praticamnete l installazione va a buon fine ma dopo dovrebbe portarmi nella schermata della registrazione ma come gia detto mi si pianta nella schermata della mela con quei led che lampeggiano..invece in -v la schermata e nera Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted July 18, 2010 Share Posted July 18, 2010 praticamnete l installazione va a buon fine ma dopo dovrebbe portarmi nella schermata della registrazione ma come gia detto mi si pianta nella schermata della mela con quei led che lampeggiano..invece in -v la schermata e nera Capito. Che cosa hai scelto durante l'installazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaxXxDanil Posted July 18, 2010 Author Share Posted July 18, 2010 Capito. Che cosa hai scelto durante l'installazione? ho fatto miriadi di installazioni ma cmq la maggior parte con le opzioni di default e voodoo ps2 Allora purtroppo è impossibile fare un'ipotesi sul tipo di problema. Puoi provare con Snow Hazard. Altrimenti come Leopard Iatkos V7 o iDeneb 1.6 lite qualche settimana fa provai con snow hazard ma non sono riuscito mai ad installarlo perche mi dava questo errore Using SMBIOS table found at 0x000fe120 Using ACPI RSDP revision 2 found at 0x000fe020 poi ho provato con ideneb 1.6 tutto ok l installazione e avvio ma avevo problemi con wifi, touchpad e audio come descritto in questo topic che non ha mai avuto risposte http://www.insanelymac.com/forum/index.php...p;#entry1511823 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted July 18, 2010 Share Posted July 18, 2010 ho fatto miriadi di installazioni ma cmq la maggior parte con le opzioni di default e voodoo ps2 Ovviamente hai selezionato un kernel compatibile AMD. se provi ad avviare con -v -s cosa succede? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaxXxDanil Posted July 18, 2010 Author Share Posted July 18, 2010 Ovviamente hai selezionato un kernel compatibile AMD. se provi ad avviare con -v -s cosa succede? adesso provo e ti faccio sapere niente stessa cosa shermata nera e led lampeggianti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted July 18, 2010 Share Posted July 18, 2010 adesso provo e ti faccio sapere niente stessa cosa shermata nera e led lampeggianti Hai selezionato i driver per PS2 durante l'installazione? Hai la possibilità di collegare un monitor esterno e vedere se cambia qualcosa? Eventualmente prova con Snow Hazard Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaxXxDanil Posted July 18, 2010 Author Share Posted July 18, 2010 Hai selezionato i driver per PS2 durante l'installazione? Hai la possibilità di collegare un monitor esterno e vedere se cambia qualcosa? Eventualmente prova con Snow Hazard si sempre selezionati il portatile ha un uscita hdmi va bene se lo sollego al plasma? guarda su ho scritto il problema che mi dava snow hazard Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaxXxDanil Posted July 20, 2010 Author Share Posted July 20, 2010 finalmente sono riuscito ad installare snow leopard adesso mi servirebbe un aiutino sui driver ho lo stesso problema che avevo con ideneb cioe il wifi, audio e credo anche video perche si vede un po opaco..attendo aiuti grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaxXxDanil Posted July 21, 2010 Author Share Posted July 21, 2010 ditemi voi che devo fare per avere risposte? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaxXxDanil Posted July 22, 2010 Author Share Posted July 22, 2010 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts