maxoo83 Posted June 30, 2010 Share Posted June 30, 2010 Ciao a tutti, sono nuovo sul forum e nel mondo Leopard. Sono molto curioso di provarlo per bene solo che ho un problema che proprio non riesco a risolvere. Ho installa iDeneb sul mio portatile Hp Dv3.2010el. L'installazione è andata tutta bene, riesco a far funzionare tutto video, rete, wi-fi bluethoot, etc etc. Solo che non riesco a far funzionare la scheda video Nvidia GForce 105M con 512mb. La risoluzione è sempre bassa e quando trascino le finestre non si vede bene, ho provato a fare più installazioni selezionando ogni volta il driver video diverso ma con nessuno ho dei risultati buoni. Qualcuno mi potrebbe aiutare a risolvere? Vorrei prendere un macbook pro, ma prima vorrei provare per essere sicuro di ciò che faccio. grazie Ciao a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pister Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 Ciao! Anche io ho la tua stessa scheda video, però su un Hp dm3. A me funziona semplicemente aggiungendo <key>GraphicsEnabler</key> <string>Yes</string> nel boot.plist (in Extra/Extensions) di chameleon. hai provato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fiox89 Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 pister: mettiti in regola se vuoi restare sul forum italiano. C'è un regolamento da rispettare Link to comment Share on other sites More sharing options...
pister Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 chiedo scusa, ora dovrei essere in regola. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts