Jump to content

[Vendo] Assemblato compatibile 100% 10.6.4


galax65
 Share

20 posts in this topic

Recommended Posts

Vendo computer minitower assemblato con componenti completamente compatibili OSX86 e SEVEN, permette l'installazione immediata di Windows 7 e OOTB di Mac OSX Snow Leopard 10.6.4.

 

EURO 329

 

Composto dai seguenti elementi:

Case Minitower iTek Goldstar con alimentatore 450W

Scheda madre Gygabyte EP43-UD3L con bios modificato per mac (cartri.net) con scheda audio ALC888 e scheda di rete integrata.

Processore Intel pentium Dual Core E6300 Socket 775 boxato con ventola

1x2Gb di RAM Corsair 800 Mhz

Hard disk Seagate Barracuda 7200.12 500 Gb 16Mb SATA

Scheda Video Asus GeForce EN 8400 GS Silent - 512 Mb PCI-E

Masterizzatore DVD Sony optiarc AD-7240S Sata

iTek Card Reader interno - 25 formati - USB 2.0

 

Solo di componenti sono circa 400 euro, in più è assemblato, testato e perfettamente funzionante.

L'unica cosa da risolvere è il funzionamento delle USB frontali, manca il kext necessario; le 8 USB posteriori funzionano perfettamente.

Link to comment
Share on other sites

Prezzo altissimissimo. (riferito a quello precedente)

 

Qui non venderai mai.

 

Al valore della componentistica devi togliere minimo il 20% dell'iva, poi calcola che è usato.

 

Siamo stanchi di persone che si iscrivono solo per vendere e ci prendono per un branco di polli.

 

Scheda madre valore usato 40-50

 

Scheda video valore Usato 20

 

RAM valore usato 15-20

 

Case valore usato 30

 

Masterizzatore valore usato 10

 

Processore valore usato 50-60

 

Hard Disk valore usato 35-40

 

Lettore memorie valore usato 20

 

e sono sto generoso.

 

Buona vendita

Link to comment
Share on other sites

Prezzo altissimissimo.

 

Qui non venderai mai.

 

Al valore della componentistica devi togliere minimo il 20% dell'iva, poi calcola che è usato.

 

Ha circa un mese, è stato praticamente solo assemblato e testato, ma non fa per me.

Al valore dei componenti ho solo aggiunto qualcosa per il tempo perso ad assemblarlo, testarlo e garantirne il perfetto funzionamento.

Chi sa assemblare un computer, sicuramente se lo farà da solo, ma qualcuno potrebbe essere interessato ad un computer già pronto e funzionante, no?

Link to comment
Share on other sites

Ha circa un mese, è stato praticamente solo assemblato e testato, ma non fa per me.

Al valore dei componenti ho solo aggiunto qualcosa per il tempo perso ad assemblarlo, testarlo e garantirne il perfetto funzionamento.

Chi sa assemblare un computer, sicuramente se lo farà da solo, ma qualcuno potrebbe essere interessato ad un computer già pronto e funzionante, no?

 

Tutto ciò che dici ha valo 000000000 nel mercato dell'usato

 

Lo avrai preso da un mese, ma alcuni pezzi non sono già più in commercio e gli altri sono obsoleti.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Tutto ciò che dici ha valo 000000000 nel mercato dell'usato

 

Lo avrai preso da un mese, ma alcuni pezzi non sono già più in commercio e gli altri sono obsoleti.

 

Giorgio

 

Grazie per la botta di pubblicità gratuita... :P

Link to comment
Share on other sites

Ha circa un mese, è stato praticamente solo assemblato e testato, ma non fa per me.

Al valore dei componenti ho solo aggiunto qualcosa per il tempo perso ad assemblarlo, testarlo e garantirne il perfetto funzionamento.

Chi sa assemblare un computer, sicuramente se lo farà da solo, ma qualcuno potrebbe essere interessato ad un computer già pronto e funzionante, no?

 

proprio per questo va evitato l'acquisto. C'è chi potrebbe approfittare della comunity per smerciare e speculare :P

Link to comment
Share on other sites

Giorgio è stat sincero ma ricordati che non è che ci voglia molto a valutare un assemblato! Anche chi non sa che l'E6300 è un vecchio processore (e che scalda )..apre google e si trova tutti prezzi dei componenti poi toglie l'iva + una piccola parte per via del fatto che è usato. Solo la ram ha un discorso un po diverso ...ma di poco.

a quella cifra a momenti risulta caro i mio desktop con E8500

Link to comment
Share on other sites

Io non capisco invece com'è possibile che vadan le usb posteriori e non quellle davanti ;)

 

Quella che manca un kext mi sembra proprio una teoria azzardata dato che il chipset che controlla le usb è lo stesso per tutte le porte solitamente...

Link to comment
Share on other sites

prezzo stellare,

usato non vale più di 190/200euro

Poi componentistica scarsissima. Ormai a 30/40 euro si trovano ottime 9500 gt con 1gb di ram.

Link to comment
Share on other sites

Io non capisco invece com'è possibile che vadan le usb posteriori e non quellle davanti ;)

 

Quella che manca un kext mi sembra proprio una teoria azzardata dato che il chipset che controlla le usb è lo stesso per tutte le porte solitamente...

 

 

Qualche idea per farle funzionare? Su google mi sembra un problema diffuso per le gigabyte...

Link to comment
Share on other sites

Vendo computer minitower hackintosh assemblato con componenti completamente compatibili OSX86 e SEVEN, permette l'installazione immediata di Windows 7 e OOTB di Mac OSX Snow Leopard 10.6.4.

 

EURO 449

 

Composto dai seguenti elementi:

Case Minitower iTek Goldstar con alimentatore 450W

Scheda madre Gygabyte EP43-UD3L con bios modificato per mac (cartri.net) con scheda audio ALC888 e scheda di rete integrata.

Processore Intel pentium Dual Core E6300 Socket 775 boxato con ventola

1x2Gb di RAM Corsair 800 Mhz

Hard disk Seagate Barracuda 7200.12 500 Gb 16Mb SATA

Scheda Video Asus GeForce EN 8400 GS Silent - 512 Mb PCI-E

Masterizzatore DVD Sony optiarc AD-7240S Sata

iTek Card Reader interno - 25 formati - USB 2.0

 

Solo di componenti sono circa 400 euro, in più è assemblato, testato e perfettamente funzionante.

L'unica cosa da risolvere è il funzionamento delle USB frontali, manca il kext necessario; le 8 USB posteriori funzionano perfettamente.

 

prezzi a parte,sarà poi l acquirente a valutare.....

 

DEVI togliere tutto ciò che potrebbe portare all hack

qui non si fa lucro,al massimo puoi scrivere che il PC è compatibile

MA non nel titolo,altrimenti chiudo!

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

prezzo stellare,

usato non vale più di 190/200euro

Poi componentistica scarsissima. Ormai a 30/40 euro si trovano ottime 9500 gt con 1gb di ram.

 

 

La componentistica è stata scelta seguendo i consigli di qs forum per ottenere un computer al 100% compatibile con snowleopard, e così è stato. Non ci sono dsdt, non ci sono kext, eccetto fakesmc e applehda. Questo volevo per provare, con minimo budget, e così ho fatto. Può piacere, o meno. Amen

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

non è che smembri?

se si vorrei conoscere i prezzi di ram e scheda madre..per valutare se è il caso o no.

 

 

p.s.

seondo me 329 è ancora un pò elevato.....mia personalissima opinione !

Io limerei sotto le 300...poi fai te.

Link to comment
Share on other sites

non è che smembri?

se si vorrei conoscere i prezzi di ram e scheda madre..per valutare se è il caso o no.

 

 

p.s.

seondo me 329 è ancora un pò elevato.....mia personalissima opinione !

Io limerei sotto le 300...poi fai te.

 

 

Preferirei non smembrare...

Link to comment
Share on other sites

nuovo costera intorno i 250.. meno di 300 sicuro

 

 

Allora, senza offendere nessuno, il prezzo richiesto è quello nel primo topic. Se è fuori mercato, sulle stelle, da pazzi, azzardato, ridicolo, o qualunque altra cosa, non perdete neanche tempo a rispondere. Ignorate qs topic e cercate qualcos'altro di più interessante. Io so e l'ho detto quanto l'ho pagato, e ritengo che il prezzo sia da regolamento e NON TRATTABILE, altrimenti me lo tengo così com'è.

 

Grazie a tutti per la comprensione.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...