Jump to content

[Aiuto] Compilazione Revolution


OF99AV
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

avendo la voglia di cambiare il bootloader e provare quest' ultimo "rivoluzionario" strumento per il boot di mac fornito da masterchief, chiedo aiuto al forum per cercare di comprendere la guida sopracitata nell'hyperlink :D...

Con la lingua inglese me la cavo abbastanza, ma ho vari dubbi...

Confidando nel vostro aiuto, porgo cordiali saluti..

 

Airportmac

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

avendo la voglia di cambiare il bootloader e provare quest' ultimo "rivoluzionario" strumento per il boot di mac fornito da masterchief, chiedo aiuto al forum per cercare di comprendere la guida sopracitata nell'hyperlink :D ...

Con la lingua inglese me la cavo abbastanza, ma ho vari dubbi...

Confidando nel vostro aiuto, porgo cordiali saluti..

 

Airportmac

 

Progetto non concluso (vedi ultimo post)

 

Io lascerei perdere

 

Promettono tutti miracoli, mai solo i soliti Netkas etc danno strumenti finiti e funzionanti.

 

Mi ricorda il progetto della intel 3945 (con l'eccezione del fatto che Master Chief non richiede denaro), ottime intenzioni ma pochi (o nessun) risultato.

Link to comment
Share on other sites

Ma quale rivoluzionario strumento ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahaahah

 

anche a me stuzzicava, poi ...........

 

con le macchine di ora stiamo a contare quanti giri fa la "rotella" all'inizio? e se ne fa 12 utilizziamo revolution così che ne faccia 10? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

 

lolololololo

 

letteralmente the_king (che io stimo all'infinito) "scrisse" a master chief: nel topic su chameleon 4

 

e ha ragione! ahahahahahahahahhahahahaah

 

revolution di cosa, dio mi sto beando........ lol

Link to comment
Share on other sites

Il progetto non è abbandonato, solo che MC è in giro in barca per tutta l'estate.

A me va meglio di chameleon sulla p5kc, ma ha un sacco di inconvenienti attualmente tipo la scomodità a modificarlo.

Neanch'io lo consiglierei se non rep fare test e prove.

Ma ci spero ancora perchè il fine non è un bootloader più veloce bensì un bootloader da integrare nel bios, se poi ci aggiungete un fakesmc già in bios... chettelodicoaffare ;)

 

sulla faida theking vs MC non posso dire altro che mi sembran due boci :D

 

Airportmac, se vuoi provarlo e hai problemi chiedi pure

Link to comment
Share on other sites

Il progetto non è abbandonato, solo che MC è in giro in barca per tutta l'estate.

A me va meglio di chameleon sulla p5kc, ma ha un sacco di inconvenienti attualmente tipo la scomodità a modificarlo.

Neanch'io lo consiglierei se non rep fare test e prove.

Ma ci spero ancora perchè il fine non è un bootloader più veloce bensì un bootloader da integrare nel bios, se poi ci aggiungete un fakesmc già in bios... chettelodicoaffare ;)

 

sulla faida theking vs MC non posso dire altro che mi sembran due boci :D

 

Airportmac, se vuoi provarlo e hai problemi chiedi pure

 

Ho detto non concluso, non abbandonato. L'italiano è una lingua chiara.

Link to comment
Share on other sites

Il progetto non è abbandonato, solo che MC è in giro in barca per tutta l'estate.

A me va meglio di chameleon sulla p5kc, ma ha un sacco di inconvenienti attualmente tipo la scomodità a modificarlo.

Neanch'io lo consiglierei se non rep fare test e prove.

Ma ci spero ancora perchè il fine non è un bootloader più veloce bensì un bootloader da integrare nel bios, se poi ci aggiungete un fakesmc già in bios... chettelodicoaffare ;)

 

sulla faida theking vs MC non posso dire altro che mi sembran due boci :D

 

Airportmac, se vuoi provarlo e hai problemi chiedi pure

 

Fra pochi giorni parto x le tanto agognate vacanze estive...quando ritornerò sicuramente mi tufferò in questa nuova avventura :D...

 

Airportmac

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...