enigma77 Posted June 24, 2010 Share Posted June 24, 2010 Salve a tutti, la scheda video del mio Hack mi ha lasciato e devo cambiarla...panico come fare? Vecchia scheda nVidia GF 8600m 512 DDR3, con nuova scheda, reperita a fatica, nVidia GF 9800m 512 DDR3. Esiste una procedura da seguire? Non credo che la nuova scheda venga vista subito senza problemi Qualcuno mi illumini Link to comment Share on other sites More sharing options...
melaverde Posted June 24, 2010 Share Posted June 24, 2010 stai parlando di 8800m ? nella firma vedo solo un notebook... Link to comment Share on other sites More sharing options...
enigma77 Posted June 24, 2010 Author Share Posted June 24, 2010 stai parlando di 8800m ? nella firma vedo solo un notebook... Si, scusa errore di battitura, causa fretta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted June 24, 2010 Share Posted June 24, 2010 stai parlando di 8800m ? nella firma vedo solo un notebook... ma "no aiuti a chi non in regola" non vale più? per piacere! enigma77 tag nel titolo per piacere altrimenti si chiude a presto nella firma vedo solo un notebook... esattamente come dice melaverde quindi dovresti aggiornare la firma! grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
enigma77 Posted June 24, 2010 Author Share Posted June 24, 2010 Va bene, ho fatto giuste le modifiche richieste? ma "no aiuti a chi non in regola" non vale più?per piacere! enigma77 tag nel titolo per piacere altrimenti si chiude a presto esattamente come dice melaverde quindi dovresti aggiornare la firma! grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
falcopellegrino Posted June 24, 2010 Share Posted June 24, 2010 del mio Hack mi ha lasciato e devo cambiarla...panico come fare?Vecchia scheda nVidia GF 8600m 512 DDR3, con nuova scheda, reperita a fatica, nVidia GF 9800m 512 DDR3.Esiste una procedura da seguire? Non credo che la nuova scheda venga vista subito senza problemi Qualcuno mi illumini Bhà....io ho una 9400 e non ho fatto nulla a parte inserire la stringa graphic enabler. Link to comment Share on other sites More sharing options...
enigma77 Posted June 24, 2010 Author Share Posted June 24, 2010 Bhà....io ho una 9400 e non ho fatto nulla a parte inserire la stringa graphic enabler. Quindi in com.apple.boot.plist basta aggiungere queste righe?: <key>GraphicsEnabler</key> <string>yes</string> <key>Kernel Flags</key> <string>-pci1</string> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts