Jump to content

PAGO UNA PIZZA A CHI MI AIUTA


MikX
 Share

43 posts in this topic

Recommended Posts

con -v si ferma dopo la scritta:

 

localhost /system/library/coreServices/Loginwindow.app/contents/MacOS/loginwindow: login window application started.

 

dopo questa scritta viene fuori un paio di righe colorate a tutto skermo e si blocca tutto.

Link to comment
Share on other sites

senti facciamo così io sto un pò indietro con lo scaricamento...

io creo un account messenger, ti dico come accedere per pm tu mi mandi l'iso della ver.10.4.5 così io posso provare a trovare una soluzione dato che il computer di un mio amico ( che sta aspettando che io finisco il download) ha la stessa scheda video tua.

che ne pensi?

Link to comment
Share on other sites

facciamo così io intanto ho chiesto a un pò di gente sul forum internazionale e sto a buon punto uno mi ha detto che devo modificare il file ati1000x.kext solo che deve ritrovare le istruzioni

 

comunque io ho trovato le instruzioni per installare le ati

Link to comment
Share on other sites

trovata la soluzione (Che mi ha detto macosxphanter) ancora grazie

se hai una sapphire devi x forza mettere su 10.4.5 (10.4.4)

 

i file già celi hai tu stesso

 

come prima cosa installati la 10.4.6 e t prendi i file kext riguardanti audio,ps2,e rete

 

dopodiche installi la 10.4.4 - 10.4.5,

 

se quando finisci nn funziona la tastiera nn fa niente, basta che resetti e poi fai partire il pc....

 

quando sei nella skermata desktop inserisci i kext sostituendoli a quelli k c sn già nella cartella extension, scrivi le cose k ti ho detto da terminale, riavvii

 

dopodichè ti funzionerà tastiera, a udio e rete... quidi installi i driver puoi far partire direttamente l'installer, ed il gioco è fatto.... ciao!

Link to comment
Share on other sites

quindi devo per forza installare la 10.4.6? per prendermi quei file per audio. ps2. ma sulla 10.4.6 non funzionava l'audio.

la tastiera a me a funzionato in tutte le versioni.

 

cmq : quando sei nella skermata desktop inserisci i kext sostituendoli a quelli k c sn già nella cartella extension, scrivi le cose k ti ho detto da terminale, riavvii

 

quali cose bisogna scrivere sul terminale. riscrivimele, e cosa servono.?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...