buoo Posted June 20, 2010 Share Posted June 20, 2010 Ciao raga sto provando a testare IAtkos S3 v2 sia sul fisso che sul portatile ma al boot mi da una sfilza di errori di questo tipo EBIOS read error: Device timeout Block 0x5cea60 Sector 0 EBIOS read error: Device timeout Block 0x5cea60 Sector 0 EBIOS read error: Device timeout Block 0x73b358 Sector 0 e poi ritorna alla schermata del chameleon ma da che dipende? ...Io proprio non capisco ...fosse un difetto della distro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted June 20, 2010 Share Posted June 20, 2010 può darsi una iso corrotta o problemi nella masterizzazzione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
buoo Posted June 20, 2010 Author Share Posted June 20, 2010 ma infatti!!! quando estraggo l'iso dall' archivio di 3.9Gb l'iso ha dimensione 800mb ...dicevo io che impiegava troppo poco tempo a masterizzarla. Provo ad estrarla da windows vedo che succede. grazie alex Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted June 20, 2010 Share Posted June 20, 2010 masterizzala direttamente (senza estrarla) Link to comment Share on other sites More sharing options...
buoo Posted June 20, 2010 Author Share Posted June 20, 2010 che??? ..dici che si può fare?! cmq è il programmino per gli archivi che è demente (mi sa) ....post del tipo "sei tu il demente" non saranno tollerati io uso Zipeg e mi sa che mi toccherà cambiarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrRich Posted June 20, 2010 Share Posted June 20, 2010 mi inserisco in questa discussione. ho installato la iatkos lite e aggiornato il tutto all'ultima versione di leopard.... funziona tutto perfettamente ora però vorrei mettermi snow e mi sono procurato la iatkos s3 v2... devo aggiornare o faccio una nuova installazione?? grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted June 20, 2010 Share Posted June 20, 2010 che??? ..dici che si può fare?! dico che, di solito come masterizzi le release? Link to comment Share on other sites More sharing options...
buoo Posted June 20, 2010 Author Share Posted June 20, 2010 dico che, di solito come masterizzi le release? perndo il file iso o il file dmg e lo tosto con toast Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted June 20, 2010 Share Posted June 20, 2010 yes Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrel Posted November 29, 2010 Share Posted November 29, 2010 Salve io sto tentando di installare iAktos s3v2 su questo pc: CPU Intel Core 2 Quad Q6600 @ 2.40GHz 42 °C Tecnologia Kentsfield 65nm RAM 2.0 GB Canale Singolo DDR2 @ 400 MHz (6-6-6-31) Scheda Madre ASUSTeK Computer INC. P5N-D (Socket 775) Grafica SyncMaster @ 1280x1024 512 MBGeForce 8800 GT (XFX Pine Group) 61 °C Dischi Drive 244 GB SAMSUNG SAMSUNG HD251HJ SCSI Disk Device (ATA) Drive Ottici TSSTcorp CDDVDW SH-S203D SCSI CdRom Device Audio Dispositivo High Definition Audio Ma durante la pre-installazione mi appare la scritta"Still waiting for root device" in maniera ciclica, ecco una foto: Screen Qualche idea? Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted November 29, 2010 Share Posted November 29, 2010 Qualche idea? http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=177940 http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showforum=204 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrel Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 avevo guardato nelle F.A.Q più precisamente a Questo link, il fatto è che nella maggioranza dei casi il problema si presenta perchè non si ha un lettore S-Ata cosa che invece io ho, provando le varie soluzioni proposte in quel topic comunque il risultato è sempre lo stesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tomoto Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 avevo guardato nelle F.A.Q più precisamente a Questo link, il fatto è che nella maggioranza dei casi il problema si presenta perchè non si ha un lettore S-Ata cosa che invece io ho, provando le varie soluzioni proposte in quel topic comunque il risultato è sempre lo stesso. prova con un altra versione, io ho avuto lo stesso problema con hazard. Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 avevo guardato nelle F.A.Q più precisamente a Questo link, il fatto è che nella maggioranza dei casi il problema si presenta perchè non si ha un lettore S-Ata cosa che invece io ho, provando le varie soluzioni proposte in quel topic comunque il risultato è sempre lo stesso. allora hai il bios in ide, mettilo in AHCI, la distro non centra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrel Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 ok grazie mille appena ho 2 minuti provo allora hai il bios in ide, mettilo in AHCI, la distro non centra. Credo che il mio bios non supporti AHCI, l'ho spulciato tutto (anche la guida della MoBo) ma non se ne parla da nessuna parte... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts