Jump to content

[Risolto] Adesso faccio una figuraccia ma...


cura
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

Nella sezione guide c'era un how to sul come aggiornare l'asus 1005 ha da 10.6.0 a 10.6.2. Avendo scaricato il mach_kernel della 10.6.3 e volendo operare un bel combo update mi ero messo alla ricerca ma non riesco più a trovarla neanche googlando. L'unica cosa che viene fuori è la guida di william wallace per l'installazione!Possibile sia stata fagocitata?!

Link to comment
Share on other sites

ah sei di piombino? veramente bella zona...moltissimi ricordi.

eh daveta, piombino è bella se non guardi al lato acciaieria, altrimenti sembra ghotam city! Manca giusto batman!

Sei passato da queste parti?

 

ah, a proposito, riavviando il netbook non trova il mach kernel. Può dipendere dal fatto che il match kernel che ho scaricato è stato rinominato:" match_kernel_atom" ???

In ogni caso sto re-installando ma credevo fosse più "easy" la sostituzione del match kernel, maledizione! Non l'ho mai fatta e trovare un tutorial fatto bene sarebbe di enorme aiuto!

Link to comment
Share on other sites

eh daveta, piombino è bella se non guardi al lato acciaieria, altrimenti sembra ghotam city! Manca giusto batman!

Sei passato da queste parti?

 

ah, a proposito, riavviando il netbook non trova il mach kernel. Può dipendere dal fatto che il match kernel che ho scaricato è stato rinominato:" match_kernel_atom" ???

In ogni caso sto re-installando ma credevo fosse più "easy" la sostituzione del match kernel, maledizione! Non l'ho mai fatta e trovare un tutorial fatto bene sarebbe di enorme aiuto!

 

chiamato???

 

batman.gif

 

batmangus.gif

 

....

 

iBatman

 

fine off

Link to comment
Share on other sites

chiamato???

 

batman.gif

 

batmangus.gif

 

....

 

iBatman

 

fine off

 

mi hai fatto schiantar dal ridere fabio! Ma che ore sono lì da te?

Quì sono le 1:28 e io son ubriaco ciucco(era il miop giorno libero e con la signbora abbiamo optato per un canaperitivo molto lungo)e domattina alle sette ho il turno.Sfigazzzzzz.

Link to comment
Share on other sites

mi hai fatto schiantar dal ridere fabio! Ma che ore sono lì da te?

Quì sono le 1:28 e io son ubriaco ciucco(era il miop giorno libero e con la signbora abbiamo optato per un canaperitivo molto lungo)e domattina alle sette ho il turno.Sfigazzzzzz.

 

Qui sono le 00:41 :)

 

Ancora nulla con il nuovo hack??

 

 

prova a cambiare il flag con "match_kernel_atom" in c.a.B.p

 

Notte

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Qui sono le 00:41 :)

 

Ancora nulla con il nuovo hack??

 

Notte

Fabio

 

funziona perfettamente tranne wi fi. Ho compilato (grazie alle tue lezioni) un dsdt con 0 warnings,remarks e errors!!!

 

adesso mi imbatto nello scoglio mach kernel, non avevo mai provato.Dovrò superare anche questo, cercavo una guida affidabile, spulcerò il blog di prasys!

Link to comment
Share on other sites

funziona perfettamente tranne wi fi. Ho compilato (grazie alle tue lezioni) un dsdt con 0 warnings,remarks e errors!!!

 

adesso mi imbatto nello scoglio mach kernel, non avevo mai provato.Dovrò superare anche questo, cercavo una guida affidabile, spulcerò il blog di prasys!

 

ah,non avevo visto il tuo edit fabio!!!.Ok, proverò sicuramente così!

Link to comment
Share on other sites

ah,non avevo visto il tuo edit fabio!!!.Ok, proverò sicuramente così!

 

risolto!

Mi è bastato rinominare il match_kernel_atom in match_kernel e basta e tutto è andato a posto. Sapete se già è uscito il match kernel per 10.6.4?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...