Jump to content

[Aiuto] 10.6.4 e Nvidia 8600GT


Laiho
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Gia` con il 10.6.3 avevo problemi con la scheda in oggetto, praticamente qualsiasi gioco dopo pochi secondi si bloccava (o meglio, roba da un frame ogni 20-30 secondi) come a farmi pensare che crashasse "l'accelerazione grafica". QE/CI erano abilitati e funzionanti.

 

Ora invece ho colto l'occasione del 10.6.4 per reinstallare, tutto ok, a parte appunto la parte video. Se inserisco le Efi string nel plist il sistema parte (riesco ad accedere tramite ssh) ma non viene visualizzata neanche la schermata di login. Se le rimuovo ovviamente non ho l'accelerazione grafica.

 

Idee?

Link to comment
Share on other sites

e se provassi a cambiare boot ?

oppure ....generare una efistring diversa tipo ricavando l'nvcap della tua scheda video ?

 

Uhm uhm... considerami un niubbo totale, l'installazione mi e` sempre andata tranquillamente e sono rimasto abbastanza fuori dalle ultime novita` :D

 

Come bootloader uso Chameleon ultima versione (RC4 mi sembra) e per l'Efi string diversa non saprei come muovermi. E` una 8600 GT della Gigabyte che fino alla 10.6.2 andava bene...

Link to comment
Share on other sites

Uhm uhm... considerami un niubbo totale, l'installazione mi e` sempre andata tranquillamente e sono rimasto abbastanza fuori dalle ultime novita` :)

 

Come bootloader uso Chameleon ultima versione (RC4 mi sembra) e per l'Efi string diversa non saprei come muovermi. E` una 8600 GT della Gigabyte che fino alla 10.6.2 andava bene...

 

Ciao,

non sapendo che hardware hai e dato che manca la firma non ti si può aiutare, mi spiace.

Se hai dubbi leggiti bene il messaggio di benvenuto qui sopra e segui quello che c'è scritto (anche nei topic linkati)

Link to comment
Share on other sites

e se provassi a cambiare boot ?

oppure ....generare una efistring diversa tipo ricavando l'nvcap della tua scheda video ?

 

buoo ti devo alzare il warm di altri 20%

con questo arrivi a 60%,occhio che a 100% si viene espulsi

 

mi dispiace ma continuo a ripetere che NON si aiutano utenti NON in regola

 

Laiho mettiti in regola per piacere

 

1o avviso + 20% di warm

 

CHIUDO

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...