Jump to content

[Aiuto] hag fastweb --> wifi --> airport express --> ethernet --> hackintosh


tonyangelo
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

Come da titolo, dato che non trovo una chiavetta wifi compatibile e quella che avevo è morta, è possibile collegare via ethernet all'airport (che prende il segnale wifi dell'hag fastweb) il mio hackintosh? Cioè l'airport per trasmettere il segnale wifi deve per forza essere collegata via ethenet all'hag fastweb?

 

O letto molti topic ma nessuno mi fa chirarezza. grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
si, intendo l'airport express che a quanto mi dici quindi per dare il segnale wifi deve per forza essere collegato all'hag attraverso il cavo ethernet ;)

 

SALVE A TUTTI!!!! Sono nuovo del forum e ho un problema fastweb....di fatto la linea del segnale wifi me la vede bene e anche con il segnale al massimo ma quando vado a mettere la password richiesta mi dice connessione fallita....ho provato a togliere le reti del pannello di controllo di network ma iol problema rimane.

Spero in un vostro aiuto...grazie e a presto...

 

PS: spero che il mio post sia regolare!

 

Mi scordavo di mettere la versione del sistema... IDENEB 10.5.8

La rete wifi riesco a vederla con una pennetta WIFI che fino ad ora non mi ha dato mai problemi.

Link to comment
Share on other sites

SALVE A TUTTI!!!! Sono nuovo del forum e ho un problema fastweb....di fatto la linea del segnale wifi me la vede bene e anche con il segnale al massimo ma quando vado a mettere la password richiesta mi dice connessione fallita....ho provato a togliere le reti del pannello di controllo di network ma iol problema rimane.

Spero in un vostro aiuto...grazie e a presto...

 

PS: spero che il mio post sia regolare!

 

Mi scordavo di mettere la versione del sistema... IDENEB 10.5.8

La rete wifi riesco a vederla con una pennetta WIFI che fino ad ora non mi ha dato mai problemi.

 

Purtroppo il tuo post non è regolare, rileggi bene il regolamento :(

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...