Jump to content

AppleHDA 10.6.4


Smith@@™
 Share

18 posts in this topic

Recommended Posts

Come da titolo, per questi codec.

 

Audio binpatchato per 10.6.4 finale per codec 9B98D411 e codec 8808EC10

 

Es. p5q deluxe (ad2000b) e p5q pro (alc1200) !

 

AppleHDA.kext.zip

 

:( domani provo.

Come sempre grazie...

PS la posizione in system prof e' corretta? nella beta ricordo che l'audio funzionava ma i dati erano sballati...

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Ho capito cosa e' che non fa vedere "gli spinotto" in system profiler per la voce Audio (incorporato).

 

Se provate a cambiare la lingua in Inglese le voci ci sono...

Quindi... o una dimenticanza..errata visualizzazione.. non ho idea.. ma si potrebbe risolvere con poco

Vedo se riesco a trovare esattamente dove vengono definite quelle info...

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Non ancora, sono validi gli ultimi usciti per la 10.6.3?

I voodohda gli avevo provati sulla 10.6.3, ma gli avevo cambiati con applehda patchato perché avevo delle performance scadenti dell'audio, volume basso ecc..

bastava usare vodoohda panel :unsure:

se non hai alternativa....

 

comunque prova l'ultima versione dei vodoohda a me vanno da Dio

Link to comment
Share on other sites

testato su P5Q PRO, non funziona

 

 

E' SOLO IL BINARIO PARCHATO! L'ENABLER E I 2 PLUGIN COI NODI DEVI "LAVORARTELI" TU, E CHE LAVORO....

 

Ripeto, e' solo il binario parchato..

 

Leggi qui e capirai. Bisogna specificare proprio tutto tutto ormai. La pappa pronta non devi chiederla a me!

 

 

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ma ci fate o ci siete? Perche' siamo allegri, combattiamo, scriviamo fesserie, etc. ma a volte passate un limite.

 

E' SOLO IL BINARIO PATCHATO! E' SOLO IL BINARIO PATCHATO! E' SOLO IL BINARIO PATCHATO! E' SOLO IL BINARIO PATCHATO! E' SOLO IL BINARIO PATCHATO! E' SOLO IL BINARIO PATCHATO!

 

Vi ho gia' linkato al post #15 il topic dove spiego chi deve utilizzare il suscritto kext. Leggetelo tutto e capirete. E stop con gli off topic.

Link to comment
Share on other sites

testato sulla mia configurazione e non funziona.

 

 

L'originale funziona (solo 1 cassa. Microfono ok)

 

 

Continuate a scrivere boiate e ad andare off topic? Ma non leggete? Non penso siate analfabeti.. :melllow:

 

Stop

Link to comment
Share on other sites

Come da titolo, per questi codec.

 

Audio binpatchato per 10.6.4 finale per codec 9B98D411 e codec 8808EC10

 

Es. p5q deluxe (ad2000b) e p5q pro (alc1200) !

 

AppleHDA.kext.zip

 

alc1200 asus p5q se/r

 

Smith una domanda io ho il problema dell'audio che parte con uscita auricolare ad ogni avvio e quindi devo ogni volta andare in preferenze e mettere su uscitta in ingresso per farlo funzionare tu che hai pachato applehda mi sapresti dare info ?? da che cosa puo dipendere ???

 

 

se non sai mi potresti dare info su come poter modificare applehda ???? anche link sono graditi se non hai tempo a spiegare la situazione grazie mille per le eventuali info

Link to comment
Share on other sites

alc1200 asus p5q se/r

 

Smith una domanda io ho il problema dell'audio che parte con uscita auricolare ad ogni avvio e quindi devo ogni volta andare in preferenze e mettere su uscitta in ingresso per farlo funzionare tu che hai pachato applehda mi sapresti dare info ?? da che cosa puo dipendere ???

 

 

se non sai mi potresti dare info su come poter modificare applehda ???? anche link sono graditi se non hai tempo a spiegare la situazione grazie mille per le eventuali info

 

 

Il problema di cui e' parli e' relativo ai nodi e non alla patch in questione. Io non ho questo problema.

 

* Patchare l'applehda (inserimento dei nodi) e patchare il voodoohda (inserimento dei nodi) sono sostanzialmente la stessa "cosa". Un po' piu' articolato per il primo kext, ma il principio e' lo stesso.

Prova il voodoohda (magari inserendo a manina i nodi con la guida tradotta da nobb1x). Le ultime 2 versioni sono favolose.

 

Se cerchi qui su insanely trovi un botto di guide su come reperire i nodi da windows e inserirli nei 2 plugin dell'applehda.. devi soltanto cercare un po'. O su projectosx c'e' la guida di the king. Ma qui siamo off!

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Topic ripulito dalle cazzate. E basta pm stupidi,, al post #11 ho gia' linkato il topic dove si spiega il procedimento e CHI DEVE utilizzare il kext.

 

Ripeto, BASTA pm. Il kext funziona perfettamente, ancora.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...