lia1971 Posted June 14, 2010 Share Posted June 14, 2010 Salve, è da una vita davvero che non mettevo più il mio "nasino" (si fa per dire, eheheheh) tra di voi e vedo che molte conse sono davvero cambiate. Mi scuso con tutti quanti, soprattutto con gli storici Mods e Guru della sezione italiana, ma le vicissitudini della vita mi ha portato un po' lontano da questo mondo e da altri hobbies che coltivavo. VI GIURO che da oggi cercherò di essere più frequente, naturalmente dopo che mi rilegga un migliaio di thread per aggiornarmi sull'Hach e sui nuovi amici frequentatori. Un grossissimo abbraccio. Lia1971 :mellow: Link to comment Share on other sites More sharing options...
lord_muad_dib Posted June 14, 2010 Share Posted June 14, 2010 salutoni! bentornata! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted June 14, 2010 Share Posted June 14, 2010 Ciao! piacere di conoscerti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted June 14, 2010 Share Posted June 14, 2010 Mi sa che direi "BentornatO" se non ricordo male. Ciao, Giorgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted June 14, 2010 Share Posted June 14, 2010 BentornatO/A :mellow: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted June 14, 2010 Share Posted June 14, 2010 Salve,è da una vita davvero che non mettevo più il mio "nasino" (si fa per dire, eheheheh) tra di voi e vedo che molte conse sono davvero cambiate. Mi scuso con tutti quanti, soprattutto con gli storici Mods e Guru della sezione italiana, ma le vicissitudini della vita mi ha portato un po' lontano da questo mondo e da altri hobbies che coltivavo. VI GIURO che da oggi cercherò di essere più frequente, naturalmente dopo che mi rilegga un migliaio di thread per aggiornarmi sull'Hach e sui nuovi amici frequentatori. Un grossissimo abbraccio. Lia1971 Ciao Lia dai che c'è tanto da leggere e hai anche qualche utente in arretrato da aiutare un abbraccione e ben tornato ps:spero adesso tutto ok! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted June 14, 2010 Share Posted June 14, 2010 Non ho ancora ben afferrato se e' un lord o una lady Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro17 Posted June 15, 2010 Share Posted June 15, 2010 BentornatO/A Io sono più "vecchio" di te (aprile 2006), ma forse non mi conosci proprio, perché a quei tempi il forum italiano non lo frequentavo manco per niente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest James.1979 Posted June 15, 2010 Share Posted June 15, 2010 Ciao lia, finalmente di nuovo tra noi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Layne- Posted July 24, 2010 Share Posted July 24, 2010 Bentornato/A Link to comment Share on other sites More sharing options...
williamwallace Posted July 24, 2010 Share Posted July 24, 2010 Ma lè un hom o una dona???? Ciao e buona permanenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted July 24, 2010 Share Posted July 24, 2010 Ma lè un hom o una dona???? A nas l'è n'om Link to comment Share on other sites More sharing options...
williamwallace Posted July 24, 2010 Share Posted July 24, 2010 ostrega!!!!! te conoset anche ol bergamasc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted July 26, 2010 Share Posted July 26, 2010 Pour l'homme che sa de femme Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts