Alex//3oo1 Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 Per gli amanti di Safari è arrivata la v5 sembra molto carina e la stò provando adesso scaricabile da Software Update ha qualche novità e sembra più veloce fate sapere cosa ne pensate a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest James.1979 Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 Bella news, corro subito a downloadarla ! Edit: Appena provato.. sembra effettivamente più veloce. Unica pecca mannaggia, è che manca ancora il tasto freccia per un elenco rapido dei siti visitati Uno screen per far capire meglio cosa intendo dire. Ma sono sicuro che nelle versioni future verrà implementato. Speriamo! Ho iniziato ad usare safari in modo molto intenso, anche perchè occupa molto meno risorse. Provate ad aprire un video su youtube, sia con safari che con firefox.. poi aprite Monitoraggio Attività e guardate i valori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted June 8, 2010 Author Share Posted June 8, 2010 una cosa così? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cura Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 una cosa così? non gradisco il caricamento blu però per il resto è ottimo e molto veloce. Lo amo già Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted June 8, 2010 Author Share Posted June 8, 2010 sarà dura mollare Firefox ma questa nuova versione comincia a farmi sudare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest James.1979 Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 una cosa così? Esattamente Alex... è una skin di firefox?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted June 8, 2010 Author Share Posted June 8, 2010 ???? no,è Safari! io per curiosità ho digitato www ed è comparsa la "tendina" sicuramente non si fa così Link to comment Share on other sites More sharing options...
cili0 Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 l'ho provato sul netbook e devo dire che mi ha lasciato positivamente impressionato. Tempo di avvio migliorato, molto pià responsive ed il reader è veramente una ficata (con tanto di "WoW" la prima volta che lo usi su un articolo di punto informatico) L'ho provato volutamente sul netbook per avere un riscontro più netto con firefox, ed effettivamente sono tentato di cambiare. Unica cosa che mi frena, le molte estensioni che uso su FF (prima su tutte AdBlock Plus). È vero che un adblocker basato su un porting di una estensione per chrome è già disponibile, ma ho avuto modo di provare l'estensione originale su chrome e non mi avava convinto come ADP per FF (che secondo me rimane il migliore). XMarks c'è ed insieme a ClickToFlash copre una buona parte delle mie necessità. Ripeto sono tentato ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hotni86 Posted June 9, 2010 Share Posted June 9, 2010 Appena provato sù un notebook e confermo che la velocità è migliorata, ancora non noto grossi cambiamenti per questo credo che ancora per un pò resterò fedele a firefox che a livello di affidabilità sotto mac resta buono e non mi a mai dato problemi! Vedremo in futuro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest James.1979 Posted June 9, 2010 Share Posted June 9, 2010 ???? no,è Safari! io per curiosità ho digitato www ed è comparsa la "tendina" sicuramente non si fa così Si infatti quelli sono i preferiti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted June 13, 2010 Share Posted June 13, 2010 Lo "sento" ancora abbastanza lento nonostante lo stia utilizzando da 2 giorni, carica le pagine "piu' lentamente" del suo predecessore. E lo si nota anche non forzatamente. Prefechting? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted June 13, 2010 Author Share Posted June 13, 2010 Si infatti quelli sono i preferiti! ah,è questo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest James.1979 Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 ah,è questo? Si! Iniziando a digitare www. nella barra degli indirizzi, lui ti mostra i preferiti che hai salvato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 ottimo browser, non secondo a nessun'altro...l'ho dal primo secondo e non mi ha mai tradito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts