buoo Posted June 2, 2010 Share Posted June 2, 2010 Ciao raga Sto cercando di configurare la scheda di rete Atheros AR8131 del mio portatile Aspire 5759g Ho trovato il kext giusto ed ho verificato anche che l'id della mia scheda sia lo stesso per il quale funziona, ho installato e riparato i permessi ma ho questo errore: localhost kernel[0]: [AttansicL1eEthernet] Error: Couldn't map io regs localhost kernel[0]: [AttansicL1eEthernet] Error: Couldn't probe adapter è strano a tutti funziona tranne che a me, da cosa potrebbe dipendere? ....Cosa potrei fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
buoo Posted June 3, 2010 Author Share Posted June 3, 2010 Non viene in mente niente a nessuno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
buoo Posted June 5, 2010 Author Share Posted June 5, 2010 Raga sto cercando ovunque ma ho trovato poco quanto niente, scusate se riuppo Qualcosa mi dice che forse il problema è legato a IOPCIFamily.kext ma non ne sono certo Qualcuno mi dia un parere o almeno qualche consiglio su dove andare a mettere mani Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
pincopanco Posted September 17, 2010 Share Posted September 17, 2010 Raga sto cercando ovunque ma ho trovato poco quanto niente, scusate se riuppo Qualcosa mi dice che forse il problema è legato a IOPCIFamily.kext ma non ne sono certo Qualcuno mi dia un parere o almeno qualche consiglio su dove andare a mettere mani Grazie ho lo stesso problema con un extensa 5635g ho provato tutti i IOPCIFamily.kext del web ma o non funziona o si congela ho provato a fare una ricerca se si poteva risolvere col dsdt ma non ho capito niente! tu hai risolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts