Jump to content

[Aiuto] Snow Leopard retail sulla mia configurazione


Shades
 Share

37 posts in this topic

Recommended Posts

grazie fwood è andato :D (però alla selezione della risoluzione mi ha dato schermata azzurra e ho dovuto resettare, non so se è normale)

si è normale ..in alcuni hardware! Benvenuto in snow leo

vedi che per aggiornare a 10.6.2 c'è lo sleepenabler.kext che va sostituito con quello per 10.6.2 senno kernel panic al riavvio. Stessa cosa per 10.6.3. Si trova in tuo hd/cartella extra/estensioni. Trova quello necessario (dal sito nektas o qui sul forum) lo sostituisci, ripari i permessi e poi aggiorni. oppure lo levi proprio..se ,come me, non usi l'ibernamento del pc.

notte...che domani è lunedi

Link to comment
Share on other sites

Ops, ho aggiornato prima di leggere questo tuo ultimo messaggio...però strano, non ho avuto nessun kernel panic è normale? Per ora in tutta sincerità non ho trovato nessun problema, ma ovviamente il sistema è da ottimizzare, e ciò posso farlo solo grazie a chi mi aiuta :D

Link to comment
Share on other sites

Ho riscontrato anche un piccolo problema, riguarda il mouse. E' impreciso e a volte scatta, ho installato anche SteerMouse ma non è cambiato niente. Ho provato anche un mouse wireless ma è sempre la stessa storia :censored2:

Link to comment
Share on other sites

Si l'accelerazione grafica è perfetta, forse su Mac il mouse è così però non ne sono sicuro, la differenza del mouse tra win e mac si nota abbastanza. Comunque è una cosa che lascerei per ultima, per l'installazione ho usato la guida di williamwallace per installare la retail su schede madri della famiglia p5k, adesso vorrei provare l'installer di scrax perchè da quel che ho visto ha i kext ottimizzati dato che tratta proprio la p5kc. Non faccio le cose di testa mia perchè ho paura che mi rovini ciò che ho fatto fin ora (la cosa che mi preoccupa è anche chameleon, non so se si può sovrascrivere con un altra versione)...spero in un aiuto anche da parte di scrax :angel:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...