Jump to content
76 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao raga, avrei bisogno una mano per l'aggiunta dei kext adatti al mio pc...

CPU: intel pentium E2160 @1.80ghz

RAM: 1.0gb dual-channel ddr2 @332mhz

Motherboard: Leonite2 Asustek computer inc. leonite2

Chipset model: Intel i945P/PL/G/GZ

Scheda video: geforce 8400 gs 256mb

Scheda audio: realtek high definition audio

Connesione di rete: intel® pro/100 VE

Ciao raga, avrei bisogno una mano per l'aggiunta dei kext adatti al mio pc...

Prima che entra un mod e ti faccia il caziatone per i seguenti motivi:

1 - Tag adeguato al titolo es: [Aiuto]

2 - Descrizione e quanaltro riferito al tuo hardware scritto in firma

Lettura del regolamento generale, e tasto cercasono sempre ben acetti, inoltre da come hai scritto tu credo che nessuno mai sarà in grado di capire o darti informazioni in merito inquanto non specifichi appunto che scheda audio, video, heternet, wi-fi possiedi e non tutti possono conoscere i componenti di un modello.

Se non sai come ricavarli utiliza Heverest!

Lettura del regolamento generale, e tasto cercasono sempre ben acetti, inoltre da come hai scritto tu credo che nessuno mai sarà in grado di capire o darti informazioni in merito inquanto non specifichi appunto che scheda audio, video, heternet, wi-fi possiedi e non tutti possono conoscere i componenti di un modello.

:D

Ho inserito qualche info più dettagliata, dovrebbe essere ok ora...

:D

Gh gh, abbiamo scritto nello stesso identico momento ;)

Ho inserito qualche info più dettagliata, dovrebbe essere ok ora...

Bhè adesso è già meglio perlomeno sappiamo grossomodo cosa possiedi, per la scheda video: geforce 8400 gs 256mb in giro ci sono un sacco di topic sia sul foro sub-foro italiano sia sù quello inglese appunto basta cercare un attimo.

Rete locale:

Indirizzo IP primario [ TRIAL VERSION ]

Indirizzo MAC primario 00-C0-A8-E9-5F-88

Adattatore di rete Connessione di rete Intel® PRO/100 VE (14.2 [ TRIAL VERSION ])

Adattatore di rete HP 802.11b/g Wireless Network Adapter (14.2 [ TRIAL VERSION ])

Adattatore di rete Microsoft Virtual WiFi Miniport Adapter

sperovadano bene...osx86tools scaricato.

Per l'Adattatore di rete Intel® PRO/100 VE dai un'occhiata qua.

Per il wireless (HP 802.11b/g Wireless Network Adapter) usa OSX86Tools per ricavare gli ID (View PCI Device/Vendor ID) e poi posta il file lpsc (dovrebbe mettertelo nella root dell'HD dove hai installato).

Il topic è molto vecchio... Prova a modificare l'Info.plist di quello che hai te e vedi se funziona (fatti sempre un backup prima di modificare).

Ah, per modificarlo porta il kext sul dekstop e modificalo da lì. Poi lo rimetti in S/L/E, ripari i permessi con Utility Disco e riavvii.

Non saprei. Hai provato il kext che ti ho upptao per la wireless?

si certo,ma comunque strano quando avvio leopard sembra che vada tutto bene...poi apro itunes e non si sente l'audio,safari non va,quick player nemmeno...

spero di non aver errato io qualche passaggio.

• Create New...