Jump to content

[Richiesta info] Monitoraggio attività su Leopard e Snow


Rik26
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti! Vorrei chiedervi chiarimenti su una cosa che ancora non mi è chiara... Le applicazioni che in monitor attività vengono evidenziate a 64 bit, significa che vengono eseguite a 64 bit, oppure che sono compatibili anche con quella modalità ma vengono eseguite a 32? Ho sempre pensato (forse erroneamente) che un sistema avviato a 32bit (come Snow Leopard nel mio caso) non riuscisse ad eseguire applicazioni a 64bit. Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

detto qui

 

OT

...chissaperché mi viene in mente Giorgio...

 

B)

Grazie! Fantastica sta cosa! E io che pensavo che per eseguire un'applicazione a 64bit ci volesse per forza un kernel a 64 bit (fermo restando il processore). Bene bene. Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Grazie! Fantastica sta cosa! E io che pensavo che per eseguire un'applicazione a 64bit ci volesse per forza un kernel a 64 bit (fermo restando il processore). Bene bene. Grazie!

 

Capita spesso perché l marketing della varie case produttrici vuole rendere "più figo" l'avere un sistema a 64 bit. In realtà invece maniere per far andare applicazioni a 64bit anche su processori a 32 cene sarebbero, ma bisogna vendere processori nuovi ;)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...