Jump to content

[aiuto] capire bene


steve44
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti.

 

Qualche mese fa avevo gia provato a fare l'installazione sul mio sistema di snow leopard retail, e ed ero quasi arrivato al completo funzionameto.

 

Poi per problemi di tempo ho lasciato perdere, ma ora voglio riprovare.

 

C'è una cosa che però vi volevo chiedere, io ho il mio hard disk dove è installato windows 7, quell'hard disk proprio è diviso in più partizioni.

 

Quando procedo nell'installzione di snow e faccio la procedura per cambiare le caratteristiche dei file system dell'hard disk, lì mi da una possibilità di lasciare le pratizione come sono.

 

Cioè in pratica vorrei chiedere è possibile poter formattare solo la partizione dove c'è windows 7 e lasciare l'altra partizione intatta? 

 

fatemi sapere se c'è un modo 

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Ma scusa entrambe le partizioni?

Cioè sia quella con i dati che con windows 7?

Poi un altra cosa.

Tu sei bravo con questa operazione d'installazione di snow leopard retail?

Vorrei fare la prova io ora dal vivo, magrai mi dai il contatto msn e mi segui passo passo?

che ne pensi?

Link to comment
Share on other sites

Se le partizioni sono sullo stesso HD devi cancellarle visto che devi formattare per cambiare la tabella delle partizioni.

Per quanto riguarda l'installazione della retail con la tua scheda madre segui la guida di BarboneNet che trovi nell'apposita sezione.

E comunque, a parte che adesso vado a letto, poi non faccio assistenza "dal vivo" né tantomeno in privato. Quindi se devi chiedere qualcosa la chiedi qua.

Non prenderla come un fatto personale, ma essendo in un forum è giusto che le esperienze vengano condivise con tutti.

Link to comment
Share on other sites

scusate volevo sapere quali sono i comandi che si mettono per il boot di leopard.

L'altra volta li avevo usati ma o ra non ricorddo quali sono.

Parlo di -x-s-v cpus=1....................ecc....

Potete dirmi cono precisione quale sono?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...