Jump to content

[Aiuto] Richiesta settaggi da utilizzare per Snow Hazard

whiteshadow14
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Ho il seguente PC in firma, ho tentato di installare SnowHazard senza successo, penso sia un errore video perchè si vedono tutti quadratini bianchi e neri. :) adesso ho tolto e formattato tutto, visto che non ho molto tempo per smanettare da solo (senza capirci molto oltretutto) chiedo a voi aiuto. Mi servirebbe sapere quali driver devo selezionare durante l'installazione con questa distro (snowhazard). In alternativa possiedo anche la disro iDeneb, versione Lite però che da quanto ho capito è esente della maggior parte dei driver.

Vi ringrazio molto per l'aiuto, confido in voi esperti . :) Saluti e buona giornata!

Ho il seguente PC in firma, ho tentato di installare SnowHazard senza successo, penso sia un errore video perchè si vedono tutti quadratini bianchi e neri. :) adesso ho tolto e formattato tutto, visto che non ho molto tempo per smanettare da solo (senza capirci molto oltretutto) chiedo a voi aiuto. Mi servirebbe sapere quali driver devo selezionare durante l'installazione con questa distro (snowhazard). In alternativa possiedo anche la disro iDeneb, versione Lite però che da quanto ho capito è esente della maggior parte dei driver.

Vi ringrazio molto per l'aiuto, confido in voi esperti . :) Saluti e buona giornata!

La ATI 3850 non è supportata da Snow. Con la tua motherboard segui la guida di Williamwallace o di scrax

Giorgio

Inutile no.

Dipende soprattutto da che uso deve farne. Io ho avuto per un sacco di tempo un Hack senza QE/CI che utilizzavo principalmente per navigare, controllare la posta e lavorare con documenti e PDF e posso dirti che non ne risentivo molto.

Poi chiaro che se devi vedere un DVD o lavorare con determinati programmi allora la mancanza di accelerazione grafica, etc. potrebbe farsi sentire parecchio.

Share

• Create New...