tempesta Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 ciao a tutti dopo aver moddato il bios con quello di smith@@ ho sempre problemi a far partire Ideneb lite faccio il punto della situazione.... moddato il bios hd bello e nuovo e sopratutto funzionante installazione Ideneb riuscita con tutti i driver ecc... si riavvia dopo i 30 sec. e mi appare questa schermata molti di voi mi diranno come allora.... non serve a nulla poi ho fatto riavviare in verbose mode -v -v-s -s sempre lo stesso risultato che avevo mi riparte l'installazione che posso fare ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 ciao tempesta cosa ci fa ancora inserito il dvd? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 ciao a tutti dopo aver moddato il bios con quello di smith@@ ho sempre problemi a far partire Ideneb lite faccio il punto della situazione.... moddato il bios hd bello e nuovo e sopratutto funzionante installazione Ideneb riuscita con tutti i driver ecc... si riavvia dopo i 30 sec. e mi appare questa schermata molti di voi mi diranno come allora.... non serve a nulla poi ho fatto riavviare in verbose mode -v -v-s -s sempre lo stesso risultato che avevo mi riparte l'installazione che posso fare ??? Fai confusione. -v verbose mode -s single user mode -v -v -s -s è una cosa assurda. Avvia con -v cpus=1 Giorgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 poi ho fatto riavviare in verbose mode -v -v-s -s -v -v -s -s è una cosa assurda. perdono,non avevo letto Link to comment Share on other sites More sharing options...
williamwallace Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Da quella schermata che hai postato sembra che hai il boot da dvd impostato nel Bios e quindi riparte l'installazione. Avvia il tuo hard disk in modalità -v -x e posta l'errore o la schermata. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
tempesta Posted May 6, 2010 Author Share Posted May 6, 2010 il DVD quando lo devo levare ??? se levo il dvd mi appare questa schermata "" quella dei 10 sec."" clikko un qualsiasi tasto e mi appare questa schermata su MAC la classica schermata di caricamento che poi non carichera' mai.... WIN 1 2 3 niente non carica nulla sull'HD non ci ho provato.... CMq tornando alla domanda principale come faccio ad avviare in verbose mode ??? -v ? Ps: -v -v -s -s non tutti assieme. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 ciao a tutti dopo aver moddato il bios con quello di smith@@ ho sempre problemi a far partire Ideneb lite faccio il punto della situazione.... moddato il bios hd bello e nuovo e sopratutto funzionante installazione Ideneb riuscita con tutti i driver ecc... si riavvia dopo i 30 sec. e mi appare questa schermata molti di voi mi diranno come allora.... non serve a nulla No, non serve a nulla. Ancora. Quel bios che hai scaricato non risolve, purtroppo, questi 3 problemi: 1) la creazione di energia dal nulla; 2) l'installazione di snow sulla tua piastra; 3) la pace universale; Ci sto lavorando... Sempre quel bios ha i 3 fix del topic che conosci (quante volte l'ho scritto, quante volte, ancora): rimozione alias, etc etc,,, SE L'INSTALLAZIONE NON PROSEGUE FORSE E' ALTRO? Forse? E menomale che non hai "Asrock"... poi ho fatto riavviare in verbose mode -v -v-s -s Good luck Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 -v Link to comment Share on other sites More sharing options...
tempesta Posted May 6, 2010 Author Share Posted May 6, 2010 Ps: -v -v -s -s non tutti assieme. Ho capito smith@@ quindi mi tokka aspettare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
williamwallace Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 Alla schermata del chamaleon tasto TAB e poi -v Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 aspettare??? http://www.google.com/search?q=P5QL&si...insanelymac.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
tempesta Posted May 6, 2010 Author Share Posted May 6, 2010 ho trovato questo... http://www.mac-on-pc.fr/index.php?file=Sec...e&artid=152 se non ho capito male questo bios e' moddato e funzionante su tutte quelle schede madri... che dite ci provo a flshare il bios ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 ho trovato questo... http://www.mac-on-pc.fr/index.php?file=Sec...e&artid=152 se non ho capito male questo bios e' moddato e funzionante su tutte quelle schede madri... che dite ci provo a flshare il bios ?? Io credo che tu abbia le idee un po' confuse su quali differenze ci sono fra un bios moddato e quello originale. Quello di juzzi ha solo 1 fix, la rimozione degli alias. Quel fix e' presente ANCHE nei miei bios. Continuo a pensare che tu abbia le idee un po' confuse in generale, continuo a credere che tu debba passare MOLTO tempo nella sezione internazionale, con sporadici salti di google, poi tornare qui. E si sono duro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tempesta Posted May 6, 2010 Author Share Posted May 6, 2010 si Smith@@ ne sono consapevole non ho proprio le idee chiare quindi che mi rimane da fare ??? aspettare..... GRAZIE A TUTTI ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
scrax Posted May 7, 2010 Share Posted May 7, 2010 si Smith@@ ne sono consapevole non ho proprio le idee chiare quindi che mi rimane da fare ??? aspettare..... GRAZIE A TUTTI ! aspetta e spera dicon dalle mie parti... oppure segui le indicazioni di Alex3001 Giorgio_multi williamwallace e smith@@ cercando con google come installare OSX sulla tua scheda madre, il bios moddato da smith@@ è un primo passo, l'unico giusto finora a quanto pare. Ora devi capire perché non ti trova il disco di avvio e lo puoi fare avviando in verbose (prova a cliccare le frecce su e giu alla schermata di avvio dopo aver selezionato MAC ) NOTA: La schermata "dei 10 secondi" o quella che ti appare se clicchi un tasto è Chameleon pertanto leggerti il topic a riguardo non potrà far altro che aiutarti (o confonderti ancora di più). Ma se alla fine decidessi di aspettare: Posta il tuo indirizzo che appena ho tempo passo a installartelo a casa Link to comment Share on other sites More sharing options...
tempesta Posted May 7, 2010 Author Share Posted May 7, 2010 aspetta e spera dicon dalle mie parti... oppure segui le indicazioni di Alex3001 Giorgio_multi williamwallace e smith@@ cercando con google come installare OSX sulla tua scheda madre, il bios moddato da smith@@ è un primo passo, l'unico giusto finora a quanto pare. Ora devi capire perché non ti trova il disco di avvio e lo puoi fare avviando in verbose (prova a cliccare le frecce su e giu alla schermata di avvio dopo aver selezionato MAC ) NOTA: La schermata "dei 10 secondi" o quella che ti appare se clicchi un tasto è Chameleon pertanto leggerti il topic a riguardo non potrà far altro che aiutarti (o confonderti ancora di più). Ma se alla fine decidessi di aspettare: Posta il tuo indirizzo che appena ho tempo passo a installartelo a casa Grazie per le tue parole...... sono riuscito ad avviare in -v senza il DVD. bastava clikkare tab come mi era stato suggerito! il -v mi si e' bloccato qui non so' se puo' essere utile per capire il mio problema.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted May 7, 2010 Share Posted May 7, 2010 Usa il mio totallyfixstillwaiting.. se non bypassai con quello.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tempesta Posted May 7, 2010 Author Share Posted May 7, 2010 Usa il mio totallyfixstillwaiting.. se non bypassai con quello.. ciao smith@@ totally fix still waiting non so' che sia non so' come funziona ho provato a cercare info sul forum.... niente saro' mongoloide io..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tempesta Posted May 7, 2010 Author Share Posted May 7, 2010 BENE BENE O MEGLIO CREDO.... sono riuscito a far partire iDENEB Solo che al riconoscimento della tastiera mi si e' bloccatto la rotella gira da 5 minuti e non si vede luce..... ovviamente fatto partire in -v E QUI SI E' BLOCCATO Ora COME Fccio a testare che tutto quanto funzioni ???? per il semplice fatto che non so' usare assolutamente il sys operativo GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts