Jump to content

[Aiuto] Snow by Hazard su AMD


leeonardello
 Share

31 posts in this topic

Recommended Posts

Stai facendo sempre i tentativi con Snow Hazard o hai installato il dmg di Snow da Leopard?

 

Magari!!

Facendo un consuntivo della situazione sono ad un punto morto.Se istallo Leo ho un'errore sul Vodoo Kernel ( che ho anche postato) se provo ad istallare Snow sono riuscito a capire come evitare il reboot continuo ma mi da un errore di media che adesso non ricordo ma che posso comunicare fra breve.

Ho un dubbio .L'unica distro che sono riuscito fu la lawless 1.5.4. Qual'ora riuscissi a reinstallarla non avrei sempre un problema con il voddo kernel passando a snow?

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Io un tentativo lo farei. Per Snow puoi sempre utilizzare un kernel diverso dal Voodoo, ce ne sono diversi per AMD.

 

Questi sono gli errori che ricevo quando istallo snow da ISO:

EBIOS read error: Media error

Block 7905864 Sector 64

EBIOS read error: Media error

Block 7905872 Sector 64

EBIOS read error: Media error

Block 7905880 Sector 64

 

in più ricevo questi due errori

Error parsing plist file loading Darwin/x86

Error parsing plist filesetting boot-UUID to F0F8EEC8-E6A8-3F3A-888A-C706B63FB076.

Alla fine degli errori vengo riportato al punto dove chiede se voglio avviare con i comandi noti ( -v -x ecc) oppure partire con il boot.

Non ci sto capendo veramente nulla!!

Ciaoooooooooooooooo

Ps quale kernel consigli per AMD ? Lo debbo poi inserire nella iso oppure ci sono altre modalità?

Ciaoooooooooooooooooooooo

Link to comment
Share on other sites

Questi sono gli errori che ricevo quando istallo snow da ISO:

EBIOS read error: Media error

Block 7905864 Sector 64

EBIOS read error: Media error

Block 7905872 Sector 64

EBIOS read error: Media error

Block 7905880 Sector 64

 

in più ricevo questi due errori

Error parsing plist file loading Darwin/x86

Error parsing plist filesetting boot-UUID to F0F8EEC8-E6A8-3F3A-888A-C706B63FB076.

Alla fine degli errori vengo riportato al punto dove chiede se voglio avviare con i comandi noti ( -v -x ecc) oppure partire con il boot.

Non ci sto capendo veramente nulla!!

Ciaoooooooooooooooo

Ps quale kernel consigli per AMD ? Lo debbo poi inserire nella iso oppure ci sono altre modalità?

Ciaoooooooooooooooooooooo

 

 

RIUPPO

 

chiedendo se qualcuno sa indicarmi che genere di errori sono e come faccio ad aggiungere un kernel alla distro.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo deve essere una situazione particolare perché non ricevo risposte sugli errori che escono e su come aggiungere un kernel sulla ISO.

Siccome sono caparbio, sto leggendo le guide per istallare o il disco universale di Giorgio oppure la chiavetta di Barbonenet. Vorrei capire i pro ed i contro dei due metodi e se è possibile usare la ISO di Hazard oppure devo trovare delle ISO apposite.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Non vorrei tediare nessuno ne incorrere in qualche cosa vietata dal regolamento , ma dai su datemi una mano, sto leggendo tutto quello che posso ho provato varie installazioni ma senza la vostra assistenza non vado avanti, sto ragionando anche le installazioni alternative di Giorgio o quella di Barbonenet ma solo voi potete illuminarmi per esempio sugli errori che ricevo o su come aggiungere un kernel più adatto. Magari sono cose scontate ma per me non lo sono.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...