geminimac Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 ciao ragazzi, qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con un documento come questo situato nella root del sistema? delle volte se lo cancelli si rigenera...ma non subito magari dopo alcuni giorni...o dopo un riavvio! ne ho visti altri anche più pesanti, con molte più parole archiviate... da cosa dipende? grazie! saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrmojorisin17 Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Mai sentita una cosa del genere. Che tipo di installazione hai fatto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 ciao ragazzi, qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con un documento come questo situato nella root del sistema? delle volte se lo cancelli si rigenera...ma non subito magari dopo alcuni giorni...o dopo un riavvio! ne ho visti altri anche più pesanti, con molte più parole archiviate... da cosa dipende? grazie! saluti Da un software che hai installato. Sembra un file simile a quelli dei vocabolari privati in alcuni programmi. Giorgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
geminimac Posted May 5, 2010 Author Share Posted May 5, 2010 Mai sentita una cosa del genere. Che tipo di installazione hai fatto? Da un software che hai installato. Sembra un file simile a quelli dei vocabolari privati in alcuni programmi. Giorgio Ho installato diversi software... saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
scrax Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 ciao ragazzi, qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con un documento come questo situato nella root del sistema? delle volte se lo cancelli si rigenera...ma non subito magari dopo alcuni giorni...o dopo un riavvio! ne ho visti altri anche più pesanti, con molte più parole archiviate... da cosa dipende? grazie! saluti Trovato in google: E' un noto bug presente sin dalla beta di Office 2008, in pratica crea quel file se hai attivato il correttore in Italiano.Semplicemente disattivandolo dovrebbe smettere di ricrearlo. Risolvi definitivamente disinstallando Office 2008... Link to comment Share on other sites More sharing options...
geminimac Posted May 5, 2010 Author Share Posted May 5, 2010 ottimo scrax... è proprio Office! grazie a tutti quelli che mi hanno risposto! saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts