Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, mi consigliate una scheda madre da sostituire a quella in firma, pienamente compatibile con snow leoaprd retail? magari che non si debba modificare il bios, gia ne ho bruciata una :) come potenza mi va bene simile a quella attuale, anche senza vha integrata....

grazie

Ho visto questa che ne dite Asus P5QL/EPU ? 66€

https://www.insanelymac.com/forum/topic/216718-consiglionuova-scheda-madre/

Salve, mi consigliate una scheda madre da sostituire a quella in firma, pienamente compatibile con snow leoaprd retail? magari che non si debba modificare il bios, gia ne ho bruciata una :rolleyes: come potenza mi va bene simile a quella attuale, anche senza vha integrata....

grazie

Ho visto questa che ne dite Asus P5QL/EPU ? 66€

la scheda che hai segnalato è buona ma ti consiglio, per capire cosa scegliere, di andare enlla sezione guide. ciao ;)

Grazie per la risposta, ma e compatibile al 100% oppure hai dovuto modificare qualcosa tipo bios ecc???

In alternativa allo stesso prezzo ho trovato Asus P5Q SE2 e la stessa cosa potrei prendere questa? mi sarebbe piu comodo

@MELAVERDE

Ci sono andato ma mi trovo un po in confusione, vedo molte guide sulla scheda P5K, e meglio prendere uan di quella serie?

Ok, purtroppo sono poco esperto di hackintosh, non so che differenza ci sia tra AHCI o ide....

AHCI o IDE è una faccenda di Hardware non di Hackintosh, semplicemente in AHCI gli HD vanno più veloci. Però non tutte le mobo supportano quella funzione e siccome tutti i mac invece tutti la supportano con l'hack hai problemi perché osx non si aspetta di finire du un HD IDE, comunque appunto con il kext nominato prima o altri si riesce a ovviare al problema

Ciao a tutti sono nuovo..

Anche io sto per acquistare una asus p5ql epu

come scheda video cosa mi consigliate (o meglio vanno bene entrambe):

- Nvidia 9800 GT 1GB

oppure

- Nvidia GT220 1 GB

Io vorrei prendere l'ultima che ho indicato.

Fatemi Sapere

Grazie 1000

Jack

Ciao a tutti sono nuovo..

Anche io sto per acquistare una asus p5ql epu

come scheda video cosa mi consigliate (o meglio vanno bene entrambe):

- Nvidia 9800 GT 1GB

oppure

- Nvidia GT220 1 GB

Io vorrei prendere l'ultima che ho indicato.

Fatemi Sapere

Grazie 1000

Jack

Mettiti in regola (segui i link che ho in firma!).

Sennò difficilmente riceverai aiuto.

• Create New...