Jump to content

[Aiuto] HDMI Snow Leopard

Puro_Sangue
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

Vi spiego subito il mio problema:

ho un monitor con casse integrate della asus full hd e lo collego al pc tramite porta HDMI 1080p, al monitor collego anche la scheda audio tramite jeck standard, ma dell'audio nn se ne parla, mentre se collego un paio di cuffie al pc l'audio esce assolutamente...stessa cosa succede se invece del HDMI uso il DVI+jeck audio, l'audio funziona quindi il problema è che il monitor prende l'uscita HDMI come audio e video e nn solo il video sapete come posso risolvere??

no andava su jeck audio pur avendo l'hdmi x il video io voglio HDMI solo per il video e l'audio tramite jeck audio

Che modello di monitor è?

Se dal line out del pc ti esce l'audio (dato che lo senti collegando la cuffia) e quando ci attacchi il monitor non senti nulla mi sembra evidentemente un problema del monito Asus non del tuo hackintosh.

Controlla il manuale.

Come già suggerito la soluzione più veloce mi sembra usare DVI+line out

Che modello di monitor è?

Se dal line out del pc ti esce l'audio (dato che lo senti collegando la cuffia) e quando ci attacchi il monitor non senti nulla mi sembra evidentemente un problema del monito Asus non del tuo hackintosh.

Controlla il manuale.

Come già suggerito la soluzione più veloce mi sembra usare DVI+line out

le casse del monitor funzionano perfettamente perchè su winzoz vanno alla perfezione....

A questo punto, che cosa ti cambia mettere DVI con jack audio? Sempre due cavi devi usare, e la qualità video tra DVI e HDMI non cambia...

Capisco l'uso di cavo HDMI se ci fosse la possibilità di veicolare in un unico cavo anche l'audio, ma visto che non c'è, non capisco il voler usare il cavo HDMI a tutti i costi...

prima andava però se c fosse un modo per confluire l'audio su hdmi sarebbe perfetto ora vedrò....non è possibile che prima andava e ora no....

Non potrebbe essere che quando il tuo monitor usa l'HDMI si pesca l'audio da li invece di prenderlo dal jack?

Mi sembra la cosa più probabile.

Gorgio

Share

• Create New...