Jump to content
43 posts in this topic

Recommended Posts

no scarico hazard e da li poi faccio tutti i cambiamenti credo sia più semplice se riuscissi a far partire in automatico il retail cd da penna usb ancora meglio

ma sinceramente al momento mi so rotto un po le ....... so troppo svogliato .-. sarà il tempo???

allora mi sembra il pc dei misteri .....

sapete ora cosa è capitato????

non vedo più nulla all'interno degli hd come è possibile??? che file controlla questa cosa??? se clicco su un qualsiasi hd è vuoto anche quello di snow leopard

Aggiornamento dell'avventura:

il problema della scomparsa è dovuta alla reinstallazione del pachetto della lingua italiana ... quindi ecco il primo inghippo l'ho reinstallato la lingua va bene ma non mi compare più nulla nei dischi :-)

quindi hazard 1 io 0

ora riprovo retail e cerchero di aggiornarla direttamente da leo mediate update combo vediamo che succede

ma un boot cd che mi faccia partire il dvd della retail direttamente senza crearmi tanti fastidi c'è???

ne ho provati diversi ma non avviano una mazza

cambia a secondo della scheda madre??'

volevo fare come facevo col buon vecchio leopard un boot premi f8 e avvia il dvd....

qualcuno conosce qualcosa di funzionante al 100%

ma un boot cd che mi faccia partire il dvd della retail direttamente senza crearmi tanti fastidi c'è???

ne ho provati diversi ma non avviano una mazza

cambia a secondo della scheda madre??'

volevo fare come facevo col buon vecchio leopard un boot premi f8 e avvia il dvd....

qualcuno conosce qualcosa di funzionante al 100%

Prova questo come cd di boot per Snow (al massimo non funziona) http://www.insanelymac.com/forum/index.php...207692&st=0

Giorgio

*******Domanda

Vorrei fare una copia di backup della partizione di snow leopard in modo da ripristinarla in caso di errori qualcuno sa consigliarmi un programma che faccia al caso mio???

(es. scazzeggio con la 10.6.3 e non va nulla di buono senza sbattermi mediante qualche programma ritorno alla backup della partizione con 10.6.2)

Prova con Carbon Copy Cloner; nella sezione "Software e simili" ci dovrebbe essere anche una guida di Barbonenet se non ricordo male; forse anche iBackup può fare al caso tuo, però non l'ho mai utilizzato.

taetae perche non provi a fare un installazione da chiavetta?

ripristini il dmg o il dvd da chiavetta poi ci installi il PC EFI 10.5 ci metti i soliti file che servono e installi?

la serie P5Q sembra essere compatibile con questo tipo di installazione

http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=209627

cerca tra i post di Barbone...l'installazione da chiavetta credo sia la migliore che si possa fare.

in pratica ripristina il DVD sulal chiavetta, ci installi sopra il PC EFI 10.5 di Barbone dopo li sostituisci la cartella Extra...potresti provare a usare la cartella del post 9 della discussione. Alla fine le nostre schede sembrano assai simili.

Nella vita non si smette mai di imparare...

• Create New...