Jump to content

FSC Amilo1667G


G0DMaPhIa
 Share

14 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi io posseggo il suddetto portatile, e vorrei installare Mac OSX86 per poter utilizzare Final Cut o Imovie. Il portatile ha un A64 Mobile 3400+, una Ati X700 128mb, 1gb di RAM, ha un controller VIA K8T890 Hammer, un adattatore di rete Broadcom wireless 802.11g, una scheda audio integrata VIA AC 97 Enchanched audio controller, un VIA VT83C572 PCI-USB Controller, e una porta Firewire Texas Instruments TSB43AB22 1394A-2000 OHCI PHY/Link-Layer Controller. Ho una immagine di 4gb di macosx86 alla versione 10.4.3, che dite potranno funzionare tutte le periferiche del mio portatile, o per lo meno la scheda di rete, la scheda audio, la porta firewire e la scheda video in modo da poter fare montaggi? Potrei scaricare anche la versione 10.4.6 se ci fosse maggiore compatibilità..

 

Grazie :D

Link to comment
Share on other sites

ok perfetto ora il mio dubbio è un altro :S... in pratica vorrei mettere su un dual boot, e dare al max 10gb per la partizione HFS+ , ma poi Mac sara in grado di leggere e scrivere sulla rimanente partizione in NTFS dove è installato Winxp?? Altrimenti è inutile non avrei spazio per effettuare i montaggi...

Link to comment
Share on other sites

ok funge tutto tranne un paio di cosucce... in pratica l'os è un pò lento nell'aprire le finestre etc.. questo penso sia dovuto alla ati mobility radeon x700... ho provato il sistema che andava per le PCI-EX ma mi abilitava solo QE, ma non mi faceva cambiare la risoluzione da 1024x768... così lo stesso andava lento così ho installato altri driver che ora mi riconoscono la scheda ma mi dice che il QE non è supportato, la risoluzione di 1280x800 è corretta ma il refresh rate di 59hz mi fa sballare il monitor.. come faccio a cambiarla a 60hrz?? Inoltre non so come far riconoscere la mia scheda wireless... mi dice che può fungere solo con air port...

 

Grazie per il supporto :D

Link to comment
Share on other sites

ragazzi scusate se posto ancora ma non riesco a capire il problema dove sta.. ho installato la koverg patch ed ho CI e QE abilitati, però il sistema sembra andare ancora lento quando apre una qualsiasi finestra, ed anche quando rimbalzano le icone sulla dockbar... Ho pensato allora fosse un problema di CPU... io ho un A64 mobile 3400+, ho bisogno di installare qualche patch particolare? Se si potete darmi qualche link?? Ho provato ad installare amd enabler ma non me lo fa installare... almeno la versione che ho trovato sul forum :(.... please help :(

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...