Jump to content

[Aiuto] Installazione Ideneb V1.5.1 10.5.7 su ASRock 4CoreDual-SATA2


giuseme77
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

salve ho installato iDeneb V1.5.1 10.5.7 per l'ennesima volta sul mio pc, ho inizializzato il disco ufficiale in Mac OS esteso rinominando la Partizione come Leopard, ho personalizzato l'installazione cercando di scovare, chipset e driver adeguati.l ecc ' Sembra quasi Installazione andata a buon fine tanto che mi si presenta all'avvio la Schermata di chameleot v2 ecc.ora Quando provo ad Avviare il sistema operativo confrontare una Schermata grigia con il logo Apple e non va avanti.vi posto le foto descrittive del problema .

 

 

 

ps.spero che stavolta sia quella buona.

post-584440-1269037698_thumb.jpg

post-584440-1269037778_thumb.jpg

post-584440-1269037859_thumb.jpg

post-584440-1269037923_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

nel primo avvio ho lasciato che andasse in normale modalità con interfaccia grafica per constatare se partisse, e successivamente sono andato sul pulsante verbose mode di chameleon che dovrebbe corrispondere a -v.in effetti in una delle foto postate dovrebbe esserci qualche dettaglio in più in verbose mode.almeno credo.

Link to comment
Share on other sites

ciao giorgio non so se la mia ignoranza e il mio errare precedente abbia destato in te qualche pregiudizio , ma se non sbaglio nelle foto postate è presente una in verbose mode.ora non so se da essa si evinca qualcosa ma sto cercando di fornire quanto più possibile per far si che il problema risulti chiaro.se ciò non fosse sufficiente mi proporrò di prelevare ulteriori informazioni come da tuo suggerimento.grazie

Link to comment
Share on other sites

Credo che tu abbia bisogno di un bios moddato.

 

Nella sezione software smith@@ ha aperto un Topic per il modding del BIOS, io posterei una richiesta di modding su quel Topic, lo stop a quel punto è tipico di un problema risolvibile in tale maniera.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

eh!lo immaginavo che avrei dovuto mettere mano al bios anche per questa Mb.ad ogni modo prima di postare tale problema nella sezione da te suggertami ti chiedo qualora provassi ad attuare il flash del bios moddato potrei avere problemi per gi altri Os installati sul pc e quindi all'occorrenza ripristinare il tutto?grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...