Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti,sto cercando di installare snowleopard hazzard sul mio pc con la seguente configurazione:

MB:ASUS P5Q3 Deluxe WI-FI

NVIDIA 8800GTX

Processore INTEL E8400 ecc

Ora io ho gli hd sata settati in modalita AHCI,però dopo varie prove mi da sempre panic core 1 roba del genere.

Ho provato varie volte ma non vuole partire non è che avreste dei settaggi da consigliarmi?A per caso c'è la possibilita che vada anche il wi-fi integrato?

Grazie mille in anticipo

• 9 months later...
Salve a tutti,sto cercando di installare snowleopard hazzard sul mio pc con la seguente configurazione:

NVIDIA 8800GTX

Ora io ho gli hd sata settati in modalita AHCI,però dopo varie prove mi da sempre panic core 1 roba del genere.

Ho provato varie volte ma non vuole partire non è che avreste dei settaggi da consigliarmi?A per caso c'è la possibilita che vada anche il wi-fi integrato?

Grazie mille in anticipo

anche io ho la stessa mobo, e non riesco ad installare la snow leopard, se qualcuno rispondesse, ci farebbe un piacere...

NVIDIA 8800GTX

Grazie mille in anticipo

anche io ho la stessa mobo, e non riesco ad installare la snow leopard, se qualcuno rispondesse, ci farebbe un piacere...

Procuratevi una copia di Snow Leopard Retail 10.6.X , questo boot132 http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=232885

impostate il bios in questo modo:

Storage Configuration

Configure SATA as [AHCI]

Power

Suspend Mode [s3 Only]

ACPI 2.0 Support [Enable]

ACPI APIC Support [Enable]

...provate ad installare :(

• Create New...