Jump to content
21 posts in this topic

Recommended Posts

Premetto che ho provato a cercare sul forum, ma non ho trovato nulla...

Dovrei acquistare qst portatile. Mi sapete dire se è pienamente compatibile snow con il portatile??

Cio che mi interessa assolutamente è che funzioni l'audio, l'ethernet e il wireless. Mi interessa anche farlo partire in dual boot con win7.

Fatemi sapere, grazie anticipatamente a tutti quanti!

PS: altrimenti consigliatemi un portatile che soddisfi le mie richieste. Grazie ancora

Premetto che ho provato a cercare sul forum, ma non ho trovato nulla...

Dovrei acquistare qst portatile. Mi sapete dire se è pienamente compatibile snow con il portatile??

Cio che mi interessa assolutamente è che funzioni l'audio, l'ethernet e il wireless. Mi interessa anche farlo partire in dual boot con win7.

Fatemi sapere, grazie anticipatamente a tutti quanti!

PS: altrimenti consigliatemi un portatile che soddisfi le mie richieste. Grazie ancora

Dai un occhiata qua http://wiki.osx86project.org/wiki/index.ph...0.6.0/Portables

li non c'è niente... Sinceramente avevo visto un topic tempo fa, ma non lo trovo +...

bè ci sn tnt portatili con scritto se sono compatibili o meno , se te ne devi comprare uno nuovo allora forse potresti dare un occhiata a qll

raga il portatile mi è arrivato.. mi date una mano a installare lo snow??

chipset?

nel bios si puo settare l'ahci?

cpu?

scheda video?

lan?

scheda audio?

prova intanto con il bootcd che trovi qua!

http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=182225

ci sono su solo kext base....magari funziona gia cosi!

si scusa l'ignoranza ma sono novello nell'argomento.ad ogni modo quale versione mi consigli di installare sul pc?

fossi in te proverei con ideneb v 1.4 ci sono un sacco di driver puoi personalizzarti l'istallazione e vedere i kext che ti servono per audio lan ecc e poi appena hai un po di confidenza di imbatti in snow io mi sono comportato così e ora ti scrivo da snow leopard,tanta pazienza e usa la funzione cerca ti assicuro che fa miracoli,se non provi in qualche modo non entri nell'ottica,inizia ad istallare avvia con 'v(-v) e posti le immagini allora possono darti un aiuto concreto=)

che ne dite di pulire il topic togliendo i mess che nn c'entrano niente??

x barbonenet: domani mattina ti dico tutto e vediamo un po. Dato ke nn ci sono progetti simili in giro, xk non facciamo in modo che qst topic diventi magari la guida ufficiale x qst portatile??

chipset?

nel bios si puo settare l'ahci?

cpu?

scheda video?

lan?

scheda audio?

prova intanto con il bootcd che trovi qua!

http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=182225

ci sono su solo kext base....magari funziona gia cosi!

Chipset: SiSM672

Cpu: intel celeron d 2207

Sk. Video: intel gfx UMA

lan: realtek 8111c

wifi: ar5bs5

scheda audio: realtek alc662

salve!! Oggi ho provato ad installare l'ideneb 10.5.6. L'installazione me la porta a termine, ma al successivo riavvio si blocca. cosa potrei fare x evitare che si blocchi?

Avviare con -v e postare un'immagine?

Giorgio

• Create New...