Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, ho da poco preso la versione beta del mac osx86 10.4.6, lo stavo testondo col mio vecchio pc (p4 northwod 2.0 ghz 728 mb di ram e hd da 10 gb). Ho installato tutto facendo la partizione giusta e anche selezionando le opzioni di patch x pentium e amd, fino alla fine tutto ok ma alla fine quando mi dice "è ora di riavviare" clikko su riavvia e compare l'iconcina del caricamento solo che continua a caricare x mooolto tempo. ho aspettato mezzora e ancora non riavviava. allora ho riavviato io e ho avviato mac os, fa delle scritte di caricamento e poi si riavvia il pc... sapete mica se il problema è il pc oppure sbaglio qualcosa io??

grazie 1000 x le future risposte :(

https://www.insanelymac.com/forum/topic/21234-mac-osx86-1046-e-pentium-4/

centra si ......perche' mettere amd quando tu hai intel?????

seleziona solo mi sembra siano 2 voci che interessano l'intel ( nella descrizione su ogni patch ce anche un commento ))

ce la ho fatta alla fine cmq non mi cambia se metto sia il supporto x amd che x intel, lui installa tutto e poi rileva lui quello che gli serve ho visto.

solo il problema del riavvio non funziona bene xche si blocca li nel caricamento, allora riavvio manualmente e faccio prima cmq è ottimo sia x velocita che x funzionalita.

ho installato l'aggiornamento 10.4.7 e adesso ci mette di meno a caricare, io pensavo che 2 ghz erano pochi invece gli bastano e ha tempi di caricamenti buoni. visto che è cosi allora se lo metto nell'altro p4 con 3.4ghz volerà :whistle:

ah ecco, 2 cose volevo chiedere, la periferica ethernet, c'è la possibilità di farla rilevare??

è una d-link fe500tx, una di quelle comunissime che costano 10 :wallbash: , adesso provo a cercare qualcosa a riguardo

invece x l'audio che è una ac97 credo di avere gia trovato come installarla :withstupid:

• Create New...