Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti

Vorrei capire un pò meglio Mac Os x, un pò in generale: mi piacerebbe capire come si è riusciti a creare le varie versioni di Mc Os x, tipo ideneb o kalyway.

Poi vorrei capire come si può modificare o creare un kext, non ho certo la pretesa di scriverne uno, ma almeno capire come funziona e come è possibile modificarlo.

Grazie anticipatamente

Ciao ciao

Ciao a tutti

Vorrei capire un pò meglio Mac Os x, un pò in generale: mi piacerebbe capire come si è riusciti a creare le varie versioni di Mc Os x, tipo ideneb o kalyway.

Poi vorrei capire come si può modificare o creare un kext, non ho certo la pretesa di scriverne uno, ma almeno capire come funziona e come è possibile modificarlo.

Grazie anticipatamente

Ciao ciao

Se capisci l'inglese qui c'è tutto quello che cerchi. Per Kernel e kext qua c'è un po di info

Ma non ho capito una cosa, XCode si compra o cosa? cioè come si fa ad averlo????

C'è nel DVD di SL oppure ti registri gratuitamente alla Apple Developer Connection e lo scarichi aggiornato da li.

Nel DVD è in /Volumes/Mac OS X Install DVD/Optional Installs.localized/Xcode.mpkg

• Create New...