Jump to content

Quando il forum non ci sarà più....................


Giorgio_multi
 Share

44 posts in this topic

Recommended Posts

quoto Daveta!

per me la musica è spiritualità..mi da contatto tra me stesso e l'ignoto! Accosto la musica alla meditazione...è stato sempre così per me! E per meditazione non intendo solo uno stato di calma mentale...ma proprio moti interiori . Se non ci fosse la musica mi sentirei al buio...

...e poi sono credente!

 

Vedete quante cose più importanti del PC ci sono.....?

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Io credente non praticante.

 

Gli altri?

 

Ateo convinto e senza vergogna.

Ma a parlare di credenze religiose non si rischia di scatenare un terrificante flame?Come se ci mettessimo a parlare di politica!Che si fa bimbi, si lascia sta'??? :D

Link to comment
Share on other sites

Ateo convinto e senza vergogna.

Ma a parlare di credenze religiose non si rischia di scatenare un terrificante flame?Come se ci mettessimo a parlare di politica!Che si fa bimbi, si lascia sta'??? :D

 

Si lascia stare secondo me.

 

Torniamo alle cose che faremmo in caso di molto tempo libero

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Si lascia stare secondo me.

 

Torniamo alle cose che faremmo in caso di molto tempo libero

 

Giorgio

 

approvo.

Se avessi mooooolto tempo libero chissà, magari imparerei a suonare la chitarra :D

Link to comment
Share on other sites

Quando il forum non ci sarà più ......

..felicissimo sicuramente il mio cane, tutti a correre al fiume!

un libro, una birra, sotto una pianta.

Ho voglia d'estate!

(il grande freddo lo lascio a Giorgio)

Maurizio

Link to comment
Share on other sites

E io imparerei a suonare l'armonica...

 

 

alla fine della giornata, all'interno di una baita riscaldata, dopo una lunga slittata ed avere accudito ai cani, mi piacerebbe avere il tempo per scrivere dei racconti.....

 

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Sei amante degli animali Giorgio? O dei cani in particolare?

 

 

Degli animali, tutti, e della natura nelle sue varie manifestazioni.

 

Per ovvi motivi posso avere in casa solo cani, gatti e piccoli animali.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Degli animali, tutti, e della natura nelle sue varie manifestazioni.

 

Per ovvi motivi posso avere in casa solo cani, gatti e piccoli animali.

 

Giorgio

 

noi due andremmo d'accordo..

 

io andrei a vivere in una casa fatta di legno...mi piacciono troppo...

Link to comment
Share on other sites

Degli animali, tutti, e della natura nelle sue varie manifestazioni.

 

Per ovvi motivi posso avere in casa solo cani, gatti e piccoli animali.

 

Giorgio

 

 

noi due andremmo d'accordo..

 

Allora andiamo d'accordo tutti e tre :wacko:

Anche io amo gli animale, infatti anche io son pieno di cani e gatti in casa.

E soprattutto amo anche la natura!

Link to comment
Share on other sites

alla fine della giornata, all'interno di una baita riscaldata, dopo una lunga slittata ed avere accudito ai cani, mi piacerebbe avere il tempo per scrivere dei racconti.....

 

 

Giorgio

 

Quadretto molto idilliaco :)

 

Per me non andrebbe bene, però: il mio organismo non tollera estremi climatici (troppo caldo/troppo freddo).

Il mio ideale sarebbe tornare nel Sud dell'Inghilterra e fare belle passeggiate in campagna o lungo il mare.

Link to comment
Share on other sites

io mi fionderei alla feltrinelli e mi metterei la steso a leggere :rolleyes: ... a pensarci bene già  lo faccio :P

poi però tornerei a casa a suonare un po' la mia bella chitarra... incredibile scoperta da poco più di e mesi e non riesco a stare un giorno senza suonare qualcosa :P

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
io mi fionderei alla feltrinelli e mi metterei la steso a leggere :) ... a pensarci bene gi� lo faccio :D

poi per� tornerei a casa a suonare un po' la mia bella chitarra... incredibile scoperta da poco pi� di e mesi e non riesco a stare un giorno senza suonare qualcosa :D

 

Bella la chitarra.. anche io volevo imparare a suonarla e comprai l'enciclopedia della chitarra 12CD.. la pagai pure un botto di soldi (più di 400euro) ...ce l'ho installato in windows ma non ho tempo purtroppo per studiarla :D

Link to comment
Share on other sites

Bella la chitarra.. anche io volevo imparare a suonarla e comprai l'enciclopedia della chitarra 12CD.. la pagai pure un botto di soldi (più di 400euro) ...ce l'ho installato in windows ma non ho tempo purtroppo per studiarla :)

guarda ... io ho imparato da solo.. non sono una cima ma la so suonare...alla fine è facile se ti appassioni.. :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io mi dedicherei senza dubbi a tempo pieno nell'arrampicata.

Visto che se lasci perdere per un paio di mesi ti trovi da capo.

E poi mi metterei a lavorare il legno, mio padre come hobby fa il falegname e mi ha fin da piccolo attaccato questa passione.

P.S. http://www.mlclimbing.it/MLclimbing/INTRO.html , questo è il sito mio e di mio fratello. Chissà se un giorno può diventare un vero lavoro...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...