Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

ero riuscito ad installare snow hazard 1.6.2

in preda alla pazzia ho deciso di fare gli aggiornamenti da apple

ora quando accendo il pc si blocca in fase di caricamento (appare la schermata che chiede di riavviare)

Ho provato a fare ricerche del tipo aggiornamenti snow ma non ho trovato niente.

Ho speranza di ripristinare senza dover installare di nuovo tutto?

P.S. se avvio con -F il pc parte ma solo cosi che sara?

che aggiornamenti?

quelli che scarichi direttamente dal sistema operativo c'era un po di tutto safari...java...aggiornamenti di protezione...ma non c'erana l'aggiornamento del sistema operativo dato che avevo gia installato snow 1.6.2

quelli che scarichi direttamente dal sistema operativo c'era un po di tutto safari...java...aggiornamenti di protezione...ma non c'erana l'aggiornamento del sistema operativo dato che avevo gia installato snow 1.6.2

Avvia con -v e posta una schermata al momento del blocco

Giorgio

ecco la foto

Entra con -f e fai partire kextutility e falle fare il suo lavoro, vedi se dopo parte

Giorgio

si blocca sempre nel solito punto :rolleyes:

con le distro patchate non si dovrebbero fare aggiornamenti, si rischiano cose così.Se tramite lizard aggiungi -f al boot e vai così non è un dramma comunque, il sistema se avvii con -f è sempre stabile e veloce?

con le distro patchate non si dovrebbero fare aggiornamenti, si rischiano cose così.Se tramite lizard aggiungi -f al boot e vai così non è un dramma comunque, il sistema se avvii con -f è sempre stabile e veloce?

HO DECISO DI FORMATTARE E INSTALLARE TUTTO DA CAPO :wacko:

• Create New...