Jump to content
37 posts in this topic

Recommended Posts

Per la scheda di rete?Non so come sbariare senza internet .__.

Senza sapere il chip non si fa nulla.

Vedi con everest da win se riesci a capire quale ha

Giorgio

hai un computer molto simile al mio

per la scheda ethernet avevo trovato un kext... nForceLAN, che mi sembrava funzionasse

il chipset della scheda madre è lo stesso

prova e fammi sapere

Scusa hai avuto problemi ad installare Snow Leopard?

Ci vorrei passare....hai usato quello by hazard? o hai segiuto la procedura normale?

EDIT:Risolto installando Snow Leopard non va solo l'audio xD :wacko:

Unico problema posso accedere solo con safe mode e quando cerco di ravviare o spegnere il pc va in kernel panic dando questo errore

secondo me dovrei eliminare alcuni kext perchè nella versione di hazard ne ha una seria gia installati

mi confermata questa soluzione?xD o st oa dire balgianate?

post-577338-1267327838_thumb.jpg

Unico problema posso accedere solo con safe mode e quando cerco di ravviare o spegnere il pc va in kernel panic dando questo errore

secondo me dovrei eliminare alcuni kext perchè nella versione di hazard ne ha una seria gia installati

mi confermata questa soluzione?xD o st oa dire balgianate?

Non si legge mezzo schermo, posta un'immagine dove si veda tutto lo schermo. Giorgio

Prova ad eliminare AppleTyMCEDriver.kext

Giorgio

Fatto ora non va piu in kernel panic però se avvio con -v flodda con timeout...un altra cosa strana in modalità safe ho avviato kext utility che credo mi abbia eliminato delle kext ho ravviato,all'avvio e andato tutto bene ho provato a spegnere e si e spento il pc poi ha ricominciato dinuovo a floodare

Nella cartella Kext ci sono un sacco di kext grafici per ATI,posso eliminarli?anche quelli dell'audio.

EDIT:Risoltooooo eliminando kext audio ;):P:D :D

• 3 months later...
Risolto anche il problema dell'audio

Installando kext ALC1200

Credo che si possa chiuderee!!! :):P:D:D:D:D:D:D

Allego sotto il kext usato installato con Kext Helper

Salve tutti, recupero questo post che mi son letto e riletto per fare un paio di domande...

1_ vorrei sapere se funziona la scheda video integrata

2_ mi sto procurando Hazard 10.6.2 AMD, sarebbe possibile avere uno stringato riassunto dei passi salienti per installarlo?

3_ in definitiva quali kext (audio a parte) e opzioni di installazione è bene installare e quali no?

Grazie!

• Create New...