Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

di recente ho installato iDeneb 1.3 e successivamente ho aggiornato a 1.5.8 attraverso il combo update.

Adesso l'audio ALC889 non funziona più pur avendo installato i kext giusti, mentre prima andava tranquillamente.

Mentre la scheda ATI 4870 512MB riconosce la risoluzione del monitor ma non riesco ad abilitare il Quartz.

Riuscite a darmi qualche dritta ?

Grazie ciao !

Ciao Alex3001,

grazie per i consigli. Ho provato a installare il pacchetto audio ma non ho risolto. Pare che il driver audio venga installato ma qundo vado a impostare i parametri dal pannello voodoo il volume master è disattivato.

Per la scheda grafica ho provato a scaricare tutti i pacchetti presenti sul sito, ma non viene spiegato per quale versione di OSX vanno bene. Li ho installati tutti e il risultato è sempre lo stesso. Riconosce la risoluzione ma non il Quartz

Nel frattempo ho provato ad installare snow leo hazard su un altra partizione. L'installazione va a buon fine ma al riavvio non carica leopard. Le uniche cose che ho selezionato sono: Chameleon RC3 + PC EFI 10.5 e il driver audio ALC889.

Avresti qualche consiglio per l'installazione ?

Grazie

Ciao !

Ciao di nuovo :D

Ho reinstallato tutto e aggiornato a 10.5.8 e sono riuscito a far funzionare tutto ! :D 100% la scheda grafica ! Quartz risoluzione ecc, pure l'audio va una meraviglia :)

Mi piacerebbe eseguire un backup del disco da conservare e nel caso ripristinare se combino qualcosa. Che programma mi consigliatate ?

grazie

ciao !

Per chi fosse interessato ho creato due pacchetti che contengono i file necessari per il corretto funzionamento dell'audio ALC885 sulla mobo DFI Lanparty DK P35 T2RS e della gpu Gigabyte ATI HD4870 512MB su OSX 10.5.8

All'interno dei pacchetti troverete un file di testo con le istruzioni e i riferimenti alla guida usata.

4870.rtf.zip

ALC885.zip

Ciao !

• Create New...