Jump to content

[Ita] Installazione Os X 10.4.6


dughy
 Share

18 posts in this topic

Recommended Posts

Innanzi tutto buona sera

Come scritto nel topic ho installato sul mio pc desktop 10.4.6.install.dvd.sio l'installazione ha avuto esito positivo senza nessun tipo di intoppo mouse e tastiera funzionano, ho fatto un installazione personalizzata dove ho selezionato tutto il paccheto maxxus e ho omesso stampanti e lingue inutili.

Il processo giunge alla fine in modo perfetto.

Qando il computer chiede di riavviare estraggo il dvd e tutto sembra partire regolarmente sia con il dual boot di windows che eliminando l'hd di windows solo che si riavvia da solo dopo che ha caricato il sistema o qualcosa del genere (le stringe pasano tanlente veloce che non riesco a leggere).

 

Ok ora io avrei bisogno di un aiuto perchè conosco nulla il mac e pochissimo il linux...

 

P.s.:

Lo stesso dvd caricato sul portatile arrivava a fine installazione al riavvio partiva ma si inchiodava alla schermata della mela.

 

Il desktop:

 

Pentium4 3000 lga775 su scheda madre p5p800 asus

scheda video nvidia geforce4 ti 4600

2 hd pata

scheda audio integrata sulla madre

scheda wifi trust

scheda satellitare

 

Grazie in anticipo....

Link to comment
Share on other sites

nel caso del desktop non arrivo nemmneo a quel punto si riavvia ancora prima di arrivare alla mela e la iso è quella di jas

se potete darmi una mano ve ne sarei verametne grato!

Link to comment
Share on other sites

Volevo sapere un informazione di quale versione Mac di (qualsiasi versione (possibilemente recente)) sia installabile su Processore: Athlon XP 1800+ avendo a disposizione instruzioni del tipo: x86, MMX, 3DNow!, SSE

ho letto stesso qui che ci sta un patch o un (emulatore) non so che cosa, per far avviare mac OSX86 su processori (AMD privi si SSE2 e SSE3 ) o con SSE solamente. se c'e' dove lo posso trovare

Link to comment
Share on other sites

Ora che il sisitema è partito stavo cercando di sistemare il resto ho già installato i kext per nvidia e vanno anche se dopo una mezz'ora il pc si è bloccato... mah...

Stavo cercando di capire come fare andare la wifi con sheda atheros..., la lan e il modem esterno seriale...

 

i potete aiutare ancora?

Link to comment
Share on other sites

Ora che il sisitema è partito stavo cercando di sistemare il resto ho già installato i kext per nvidia e vanno anche se dopo una mezz'ora il pc si è bloccato... mah...

Stavo cercando di capire come fare andare la wifi con sheda atheros..., la lan e il modem esterno seriale...

 

i potete aiutare ancora?

 

forse dovresti disattivare l'ht, il tuo procio poi è sse3 ... è un p4

 

devi ringraziare che ti funziona l'audio e la lan, per la satellitare e la wifi nn so che dirti... prova a cercarle in periferiche pci o usb da informazioni su questo mac.... vedi se le rileva

Link to comment
Share on other sites

no non rileva ne la satellitare ne la wifi ne la lan....

per quanto rigurada hyper trading non so come disattivarlo e in verità io ho caricato il crack per sse2 e va tutto.

il problema è che per la mia wifi nel forum in inglese pare si attivi.. è una atheros però non so come fare a caricare i kext che già sono nelle extensions...

per la lan la rilevava ma ho toccato qualcosa e è sparita ora non riesco più ad inserirla...

 

Grazie epr gli aiuti che mi avete fin qui dato siete molto gentili!

Link to comment
Share on other sites

x majormerlo che versione stai cercando di installare ??? devi pactharla...altrimenti non andra' mai !!!

 

quella di Jas

la 10.4.6....................ma non era già patchata?

l'installazione l'ho fatta tutta ma quando va in boot mi appare quel simbolino sopra la mela

Link to comment
Share on other sites

e' gia patchata ma quando sei nell'installazione devi selezionare ad hoc e spuntare le voci patch che ti interessano (in base al procio che hai ) tu hai praticamente fatto l'installazione senza patch

 

probabilmente dipenderà dal fatto che ho spuntato erroneamente entrambe le patch:

sia quella amd sia quella intel

:o

 

riproverò

grazie mille x l'aiuto

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...