Jump to content

key-note by apple


fwood
 Share

14 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi! Questo un piccolo post perchè ho visto che stasera c'è la presentazione ufficiale dell'

Apple Keynote. Una specie di tabled pc! Stiamo sintonizzati! Per adesos non ho trovato nessun link significativo...ma già da domani ce n'è saranno a milioni! Vediamo di che si trata precisamente! :)

Link to comment
Share on other sites

Sono circa 8 anni che si parla di questo tablet. Dalle poche notizie trapelate si parla di un iphone gigante, schermo da 10", stesso SO dell'iphone e quindi compatibile con appstore e le applicazione di iphone. Si vocifera che avrà sia accesso wifi che possibilità di interfacciarsi con una sim per avere internet in mobilità. Stasera stesso presenteranno quasi sicuramente il firmware nuovo dell'iphone (o 3.2 o 4.0) che dovrebbe condividere con "itablet".

Il keynote comincia alle 18.30 ora italiana e molti siti sarnanno in diretta con le notizie :)

 

Eccovi un link dove sono raccolti tutti i rumors in questi anni :rolleyes:

 

http://www.ispazio.net/85026/i-rumors-into...-questa-tabella

Link to comment
Share on other sites

..e non lo sapevo!! :)

 

in più pare che entro fine febbraio ci sarà un ammodernamento dei macBook pro e che sempre stasera oltre al famigerato tablet sarà presentata una qualche altra novità.Al ballottaggio una nuova versione di ilife e il nuovo firmware per iphone!

Link to comment
Share on other sites

in più pare che entro fine febbraio ci sarà un ammodernamento dei macBook pro e che sempre stasera oltre al famigerato tablet sarà presentata una qualche altra novità.Al ballottaggio una nuova versione di ilife e il nuovo firmware per iphone!

 

Credo che anche stasera presenteranno i nuovi macbook con intel i5 come accennato da un po di siti qualche settimana fa...

Link to comment
Share on other sites

seguo da molto i rumors, è SICURO il tablet. Può darsi che segua un iLife 10, purtroppo non si sa nulla sull'unica cosa che mi interessa veramente: MBP core i5.

 

Del tablet non me ne importa niente, storicamente pare non ci sia ma stata una release di iLife senza un nuovo macbook, ma "who knows" ?

 

Il prossimo semestre sarà pesantemente "programmativo", ho bisogno di un 15 pollici, ed ovviamente, dato che per una volta sono interessato all'update, questo non ne vuole sapere di arrivare!

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

il core i5 sarebbe una"figata pazzesca".Trovo quella piastra estremamente insteressante per le sue prestazioni,non al livello del core i7 ma siamo lì.Se veramente i nuovi mbp faranno un balzo avanti del genere invece del solito imac potrei iniziare a puntare il mbp 15 pollici. (anche se l'imac core i7 27pollici da 2100 euro rimane il mio sogno libidinoso.)

Link to comment
Share on other sites

Ecco il rumor dei macbook pro con i5. Si parla di una svista(voluta?) di intel subito dopo rinnegata dopo qualche giorno.

 

http://www.appleinsider.com/articles/10/01...acbook_pro.html

 

ma infatti mi chiedevo che cosa aspettassero.La hp ha già dei portatili con core i7.Ovvio,il resto su un mbp lo fa il sistema operativo ma tecnicamente i vari dv di hp sono già molto avanti.(anche se poi vanificano il tutto con ram lente...)

Link to comment
Share on other sites

incredibile, niente i5. I portatili apple rischiano di accumulare un gap tecnologico notevole con gli altri vendors, quando arriverrano con la tecnologica core, il mercato sarà già saturo. Il valore aggiunto che avrebbero avuto nel offrire soluzioni i5/i7 in contemporenea (od in lieve anticipo) rispetto la concorrenza avrebbe sicuramente offerto ampi margini (un pò come fecero per le soluzione c2d).

 

Bha! Tutto questo perchè per una volta sono interessato, altrimenti sarebbero stati aggiornati già da 2 settimane!

 

ciao.

Link to comment
Share on other sites

Dai,non disperare!La media per gli aggiornamenti sui mac è di otto mesi e gli otto mesi fatidici scadono a febbraio per i macbook,magari si tratta di un mese e avremo gli i5 o perchè no,un bel macbook pro da 17" con piastra i7

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest James.1979

Appena esce un MacBookPro i5 o meglio ancora i7 apple ne ha venduti di sicuro già 2.. 1 per me e 1 per mia nonna ...si è moderna e vuole sempre il top del top che ci vuoi fà :D

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...