Jump to content

10.7


Daveta
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

se sarà ancora più veloce...forse lo chiameranno Ghepard!! Se invcece segnerà una ulteriore svolta...forse sarà il turno di Lion! Boh? Basta che non lo chiamano "topo ragno"..tutto il resto va bene :)

Link to comment
Share on other sites

sinceramente io ho tutti e due ma continuo ad usare leo. molto più bello secondo me. e poi tutte ste differenze non le noto.

 

Come mai molto più bello ?

 

a meno di queste "semi impercettibili" modifiche sotto il cofano, esteticamente è identico (a meno delle icone più grandi ed uno scroll che sembra ricalcare quello che si avrebbe se fosse un dispositivo touch). A si...gli stack navigabili..quelli sono effettivamente utili. Ora che mi viene in mente c'è stato anche l'abbandono delle signature che permettono ad un applicazione di dirsi "prima scelta" per l'apertura di un file. Sono stati introdotti i servizi e qualche altra modifica minore ad Automator.

 

Questo quello che mi viene in mente.

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

Confermo il sentore di"service pack". Un po' come lo è 7 di vista d'altro canto. Trovo snow leopard molto funzionale,le piccolissime modifiche sul mio hw lo rendono un anticchia più reattivo di Leo,qualche accorgimento grafico,menù a tendina trasparenti sul dock e cose così.

 

Sostanzialmente però penso che se snow leopard e windows 7 fossero usciti come service pack di vista e leopard non ci sarebbe stato nulla di scandaloso.

Link to comment
Share on other sites

si lo penso anche io. sapevo di quelle caratteristiche e anche di tante altre, ma proprio non ne vedo l'esigenza, almeno per ora, di avere un sistema all'uso comune praticamente identico a leo, se non quello di continuare con la numerazione delle release... (10.5.8....10.6.2); sarà una bella novità un sistema totalmente nuovo, pure come grafica e gestione hw.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...