Jump to content

[Aiuto] Installazione Snow Leopard su P5QL/EPU

Mithos
 Share

22 posts in this topic

Recommended Posts

Ho appena provato, ma appena inserisco il cd boot 132, dopo lo espello, e premo f5. Inserisco il disco di sl e premo invio su Mac OS X Install DVD, mi compare l'icona del camaleonte, ma dal dvd non legge, come devo fare?

Ho appena provato, ma appena inserisco il cd boot 132, dopo lo espello, e premo f5. Inserisco il disco di sl e premo invio su Mac OS X Install DVD, mi compare l'icona del camaleonte, ma dal dvd non legge, come devo fare?

Masterizzato bene la 10A432? Con che metodo e con che sistema?

Giorgio

Allora, barbone ho fatto come mi hai detto tu, ho ripristinato l'immagine mettendo come destinazione la chiavetta, riavvio... e seleziono Mac OS X Install DVD... mi legge dall'hard disk, e supera la schermata della mela con la rotellina... dopo compare una schermata grigia e il cursore... e a quel punto non carica più... come faccio? ;)

Allora, barbone ho fatto come mi hai detto tu, ho ripristinato l'immagine mettendo come destinazione la chiavetta, riavvio... e seleziono Mac OS X Install DVD... mi legge dall'hard disk, e supera la schermata della mela con la rotellina... dopo compare una schermata grigia e il cursore... e a quel punto non carica più... come faccio? :(

hai messo anche il bootloader e cartella extra sulla chiavetta?

prova a postare il com.apple.boot.plist dela cartella extra in questione

Funzionaaaaaaaaaa!!! Grazie a questa guida: http://www.insanelymac.com/forum/lofiversi...hp/t195426.html

e ai kext di Barbone ci sono riuscito!!! Non so come ringraziarvi, finalmente mi funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Ecco uno screen :(:D

sgk1ae.jpg

Persino aggiornata a 10.6.2! :D

bene;) rompe le scatole la lan? a me con Leopard,se spegnevo il pc e lo riaccendevo, non andava!

poi se ravviavo, prendeva a riandare....con Snow non avevo provato bene.....ora la mobo non ce l'ho piu!

A me no, la lan funziona perfettamente, e con il voodoohda per snow leopard il suono mi sempra più cristallino e limpido, è fantastico *.*

Ma invece c'è un modo per velocizzare l'avvio? :D

io l'aveo provato con una configurazione identica alla tua.....ed era molto veloce l'avvio....pero io avevo installato da usb!

EDIT: anzi no....avevo un q9550 su :D

Share

• Create New...