Jump to content
15 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti ,

navigando in rete e googlando qua e la non sono riuscito a capire come si cambiano i temi per coloro che non hanno installazione Retail . Io per esempio ho ideneb ma nela root non trovo la cartella Extra e quindi non posso copiare dentro nessun tema . Anche Lizard non mi permette di effettuare il cambiamento .

qualcuno ah qualche idea in proposito ?

Ciao e grazie

che bootloader usi?

Se hai installato con la prima versione del camaleonte è normale non poter cambiare nulla e anche se usi una delle varie pc efi lisce..Tramite Lizard però lo puoi aggiornare a chamaleon 2 rc4 e installare anche i temi.

USo chamaleon rc3 , ma purtroppo non mi fa instllare i temi , dice che tra l'altro manca il plist . E poi in ogni caso non saprei dove copiare la cartella default siccome non ho la cartella extra nella root

Grazie Alex , come si dice da noi te se propi un brau ludesan ! Ho installato la versione chameleon rc4 del dr. Hurt e mi è apparsa nella root la cartella extra . A questo punto ci ho creato all'interno la cartella themes(con la s ) , senza non funzionerebbe , ho messo dentro un tema in una cartella rinominata default e ha funzionato il tutto .

Riassumendo per rendere fruibile a tutti il concetto :

Per tutti coloro che non riescono a installare i temi di chameleon su una installazione non retail (ideneb etc ) perchè non compare la cartella Extra nella root dell'hd

Seguite questi passi :

1) installate Chameleon RC4 . meglio quello del Dr.Hurt che è un pkg.

2) Al riavvio noterete che all'interno della root ci sarà la fatidica cartella extra . ( se non la trovate usate il pacchetto di Dr.Hurt che la crea sicuramente)

3) create sulla scrivania una cartella col nome " Themes" (omettete le virgolette)

4) prendete il vostro tema e ponetelo in una cartella nominata "Default"

5) Copiate Default dentro Themes

6) Copiate Themes dentro la root dell'hard disk /Extra

Ringrazio enormemente Alex 3001 per la soluzione fornitami . Ti sono grato .

• Create New...