Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

'Sera a tutti, volevo chiedere una cosa a proposito del nuovo Chameleon RC4.... io ho la versione precendente sul mio asus F3sc, che spesso mi dà problemi (non si avvia perchè non riesce a caricare 2 kext, come spiegavo in un mio topic precedente) e di conseguenza perdo parecchio tempo prima di riuscire ad avviarlo. Ora, siccome non sono molto esperto nell'inglese informatico, vorrei riuscire a comprendere dalla notizia nel blog cosa si è risolto in questo nuovo RC4 e se eventualmente potrei installarlo anche sul mio Asus e se, eventualmente, potrebbe correggere il problema dell'avvio(scusate nuovamente l'ignoranza).

Grazie a tutti

https://www.insanelymac.com/forum/topic/208391-aiuto-chameleon-rc4/

Se non provi non lo saprai mai se riesce a caricarti quei 2 kext;)

Prova

Ciao

Non vorrei combinare guai, dato che ho già rischiato tempo fa di non riuscire ad avviarlo più per la sostituzione errata dei 2 kext (consigliata tra l'altro da un utente del forum)... Prima di installarlo vorrei sapere s'è pienamente compatibile

Non vorrei combinare guai, dato che ho già rischiato tempo fa di non riuscire ad avviarlo più per la sostituzione errata dei 2 kext (consigliata tra l'altro da un utente del forum)... Prima di installarlo vorrei sapere s'è pienamente compatibile

Purtroppo non si può sapere con esattezza.....come detto devi provare!

ciao

Purtroppo non si può sapere con esattezza.....come detto devi provare!

ciao

.....zarola........allora aspetto un po prima, per evitare di combinare pasticci....aspetterò di vedere se qualcuno più esperto di me lo monterà

.....zarola........allora aspetto un po prima, per evitare di combinare pasticci....aspetterò di vedere se qualcuno più esperto di me lo monterà

la rc4 va bene,aggiornala senza troppe paranoie...nella peggiore delle ipotesi rimetti la rc3 dovesse andarti male.

• 2 weeks later...