Jump to content

[Aiuto] Cuntdown CHAMELEON


sircov
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao altro giro altra domanda. Dopo aver cercato in giro non ho trovato la risposta. Vorrei inserire il cuntdown al boot di chameleon ho provato ad inserire nel com.apple.boot.plist (come da consiglio di iLeopard_PC) ma non accade nulla.

 

 

 

<key>Timeout</key>

<string>X</string>

 

.....

 

<key>TimeoutX</key>

Link to comment
Share on other sites

Ciao altro giro altra domanda. Dopo aver cercato in giro non ho trovato la risposta. Vorrei inserire il cuntdown al boot di chameleon ho provato ad inserire nel com.apple.boot.plist (come da consiglio di iLeopard_PC) ma non accade nulla.

 

 

 

Timeout

X

 

.....

 

TimeoutX

 

 

Quiet Boot

no

Timeout

6

Link to comment
Share on other sites

<key>Quiet Boot</key>

<string>no</string>

<key>Timeout</key>

<string>6</string>

 

inizio a volerti bene smit@ :)

 

Questo mi fa comparire una mela con scritto Chameleon ed una barra che scala i secondi poi mi compare il bootloader vero e proprio. Quindi mi sa che non è quello che mi serve.

 

Io volevo proprio alla scelta del sistema operativo un conto alla rovescia

 

 

Riguardo l'ordine immagino in quel caso serva ch RC4

Link to comment
Share on other sites

inizio a volerti bene smit@ :P

 

Questo mi fa comparire una mela con scritto Chameleon ed una barra che scala i secondi poi mi compare il bootloader vero e proprio. Quindi mi sa che non è quello che mi serve.

 

Io volevo proprio alla scelta del sistema operativo un conto alla rovescia

 

 

Riguardo l'ordine immagino in quel caso serva ch RC4

 

continuo a votare per Lizard,edita il bootloader in maniera fenomenale e te lo aggiorna pure in maniera sicura.Per questi lavoretti è una manna!

Link to comment
Share on other sites

continuo a votare per Lizard,edita il bootloader in maniera fenomenale e te lo aggiorna pure in maniera sicura.Per questi lavoretti è una manna!

 

si ma io voglio capire come fare prima di usare lizard.... :)

Preferisco sapere cosa fa sul mio pc

 

No ideas?

Link to comment
Share on other sites

inizio a volerti bene smit@ :P

 

Questo mi fa comparire una mela con scritto Chameleon ed una barra che scala i secondi poi mi compare il bootloader vero e proprio. Quindi mi sa che non è quello che mi serve.

 

Io volevo proprio alla scelta del sistema operativo un conto alla rovescia

 

 

Riguardo l'ordine immagino in quel caso serva ch RC4

 

Non sono la stessa cosa? Forse non ho capito cosa vuoi fare, ma hai un conto alla rovescia con quelle opzioni e quando il cowntdown scade si avvia la partizione settata come default :(

Se "stoppi" prima dello scadere scegli cosa voler avviare.

 

Spiegami, perche' probabilmente sono io che non ci arrivo ;)

Link to comment
Share on other sites

Non sono la stessa cosa? Forse non ho capito cosa vuoi fare, ma hai un conto alla rovescia con quelle opzioni e quando il cowntdown scade si avvia la partizione settata come default ^_^

Se "stoppi" prima dello scadere scegli cosa voler avviare.

 

Spiegami, perche' probabilmente sono io che non ci arrivo :)

 

Mi spiego meglio:

Arrivati a questa schermata di chameleon (presa a caso dal web)

ChameleonBoot.jpg

 

Se io sono lontano dal pc, deve esservi un countdown che appena finisce di contare parte AUTOMATICAMENTE il sistema operativo selezionato nel caso dell'img "chameleon" (potrebbe essere macos)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...