Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti,

sono riuscito ad installare ideneb con osx 10.5.7 sul mio sistema fisso e ho anche aggiornato a 10.5.8 senza molti problemi, giusto mi si era cancellata la scheda video! e resettato il kernel...

ho un problema...

lo stop e il riavvio mi funzionano...

ma non sempre...

o meglio il problema principale è che quando lo stop viene abilitato in automatico dopo lo screensaver e quindi dopo un periodo di inattività, mi viene disabilitata la scheda ethernet e spesso i programmi vanno in errore, ad esempio amsn si chiudeva sempre inaspettatamente...

come risolvo questo problema?

grazie!

https://www.insanelymac.com/forum/topic/208114-aiuto-lo-stop-smonta-lethernet/

Salve a tutti,

sono riuscito ad installare ideneb con osx 10.5.7 sul mio sistema fisso e ho anche aggiornato a 10.5.8 senza molti problemi, giusto mi si era cancellata la scheda video! e resettato il kernel...

ho un problema...

lo stop e il riavvio mi funzionano...

ma non sempre...

o meglio il problema principale è che quando lo stop viene abilitato in automatico dopo lo screensaver e quindi dopo un periodo di inattività, mi viene disabilitata la scheda ethernet e spesso i programmi vanno in errore, ad esempio amsn si chiudeva sempre inaspettatamente...

come risolvo questo problema?

grazie!

Problema già ampiamente dibattuto.

Basta cercare.

Giorgio

cavolo! ho cercato, ma non ho trovato nulla evidentemente sbaglio le keyword di ricerca

usi ideneb?Con che bootloader?Se usi chamaleon(versione aoltre rc2)tramite lizard puoi forzare il wake up dell'eternet al risveglio del pc,dacci un occhio :(

• Create New...